MRK89 0 Postato 3 Ottobre 2019 Report Share Postato 3 Ottobre 2019 No sembra più sporco tipo grasso. Però manca il tappo verde Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 3 Ottobre 2019 Report Share Postato 3 Ottobre 2019 Se sei pratico su un famoso sito vendono ricambi di impianti GPL. Quote Link to post Share on other sites
MRK89 0 Postato 3 Ottobre 2019 Report Share Postato 3 Ottobre 2019 Se sei pratico su un famoso sito vendono ricambi di impianti GPL. Vendono ricambi GPL un po ovunque... le mie domande erano incentrate su un modo sicuro per alzare l'auto, e se data la situazione degli iniettori nell'immagine che ho postato posso pensare ad una pulizia o mi conviene sostituirli del tutto. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 3 Ottobre 2019 Report Share Postato 3 Ottobre 2019 Per alzare l'auto ci sono tanti modi, io preferirei 2 rampe. Agli iniettori di solito la pulizia fa poco...e visto la difficoltà di smontaggio quando sono messi in basso come nel caso delle Fiat di qualche anno fa, meglio cambiarli direttamente. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 11 Ottobre 2019 Report Share Postato 11 Ottobre 2019 Se vuoi cambiare gli iniettori ricordati di numerare i cavi perchè se li inverti sono rogne... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora