Jump to content

fuoristrada usati.


michel vaillant

Post consigliati

ciao ragazzi.ritorno dopo un po di tempo di assenza......io vorrei comprare una range rover 2.5 tdi del 1990.secondo voi visto il prezzo basso è un affare o una fregatura?cioè vorrei sapere se conviene o se devo puntare su modelli piu moderni.ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!non vi lascero più.siete tutti fantastici!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi.ritorno dopo un po di tempo di assenza......io vorrei comprare una range rover 2.5 tdi del 1990.secondo voi visto il prezzo basso è un affare o una fregatura?cioè vorrei sapere se conviene o se devo puntare su modelli piu moderni.ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!non vi lascero più.siete tutti fantastici!!!!!!!

e il prezzo quale sarebbe?

comunque mezzi di quelle date erano macchine solide dal punto di vista costruttivo, e sicuramente molto spartana.non avrà tutte le comodità di quelli attuali,poi parliamo sempre di 19 anni...non sono pochi.conta anche l'uso che ci hanno fatto.mah, sinceramente su una macchina con tutti questi anni avrai molte spese per sistemarla.

Link to comment
Share on other sites

La Range un'auto spartana? :(

 

Il prezzo basso dipende probabilmente dal fatto che è un'euro zero, non circoli mai con i blocchi ed essendo diesel non puoi nemmeno gasarla.

 

Comunque attento che sia in condizioni davvero perfette perchè i costi di ripristino sono onerosi...

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi.ritorno dopo un po di tempo di assenza......io vorrei comprare una range rover 2.5 tdi del 1990.secondo voi visto il prezzo basso è un affare o una fregatura?cioè vorrei sapere se conviene o se devo puntare su modelli piu moderni.ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!non vi lascero più.siete tutti fantastici!!!!!!!

e il prezzo quale sarebbe?

comunque mezzi di quelle date erano macchine solide dal punto di vista costruttivo, e sicuramente molto spartana.non avrà tutte le comodità di quelli attuali,poi parliamo sempre di 19 anni...non sono pochi.conta anche l'uso che ci hanno fatto.mah, sinceramente su una macchina con tutti questi anni avrai molte spese per sistemarla.

 

L'acquisto di un fuoristrada usato è sempre un terno al lotto... è ancor più complicato di un'auto normale sia perhè a volte è più difficile ispezionarli con cura perchè ci sono in giro più consocitori di berline che di suv e furoistrda sia perchè hanno una struttura molto più resistente di altre auto e questo potrebbe trarci in inganno e soprautto perchè in giro ci sta molta gente che non è entrata nell'indole del fuoristrada e pretende di adoperarla come la panda per andare a fare la spesa o le barlina di casa per fare il viaggio...me compreso...il fuoristrada è innanzi tutto un auto da non usare tutti i giorni lo dimostra il fatto che un vero fuostirrada risulterebbe troppo rigido e poco preciso sulla guida in autotrada e su strada, ha bisogno di sfruttare la potenza a basi regimi quindi tenerlo anche solo a 3000 giri in autostrada per due ore di viaggio vuol dire lo stesso per una berlina a 5000 giri....poi d'altra parte bisogna vedere se l'auto è stata usata davvero molto poco..queste sono auto che almeno una volta a setiamna devono fare qualche km ed essere usate..se stanno troppo ferme sopratutto se hanno qualche annetto si deteriorano, quindi bisogna vedere se si è fatto un uso in fuosiotrada severo o si è fatto solo qualche giretto in strade sterrate, se l'auto ha partecipato a raduni, se ha trainato barche roulottes e cose varie...ne deduci quindi che trovare uno fuoristrada ad un buon prezzo e tenuto bene è un rebus...in genere io diffiderei dei fuoristrada che hanno meno di 5 anni di vita perchè in genre chi compra nuovo quaesto genere di auo lo compra perchè cerca un auto da lavoro o da divertimento e nn se ne disfa a carpiccio come si fa on una berlina, e mi terrei anche alla larga di un prodotto con pi di 15 anniperchè in tre lustri può essere stato in mano a diversi proprietari anche padre/figli e quindi nn è fino in fondo ricostruibile la sua storia d'uso....vedi se trovi quaklcosadi più fesco anche se devi spendere una lira in più....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...