Jump to content

Quale auto prendere?


gramegna giovanni

Post consigliati

se posso ti sconsiglio in ogni caso le seat, sono poco affidabili e il servizio al cliente post vendita fa skifo, parlo x esperienza personale (purtroppo)

 

 

 

La mia compagna ha una ibiza 1.4 3°serie dal 2001 mai una rogna, ma con mai intendo proprio mai! Escludendo

un sensore con cablaggio rotto, aggiustato con stagnatore e gomma termoretr. tagliandi regolari e basta, un mio collega ha la leon, 1.9 tdi, presa appena uscita, idem unico problema ad un finestrino.

 

Per quanto riguarda i centri assistenza, non so, da anni non vado dal mecca Seat, però sono entrato solo una volta, perchè avevo perso il libretto uso e manutenzione della seat, con la massima cortesia me ne hanno ordinato uno e fattomi avere in 15 giorni, come unica occasione posso solo che parlare bene.

 

Poi ovviamente ognuno ha la propria esperianza.

Link to comment
Share on other sites

se posso ti sconsiglio in ogni caso le seat, sono poco affidabili e il servizio al cliente post vendita fa skifo, parlo x esperienza personale (purtroppo)

 

 

 

La mia compagna ha una ibiza 1.4 3°serie dal 2001 mai una rogna, ma con mai intendo proprio mai! Escludendo

un sensore con cablaggio rotto, aggiustato con stagnatore e gomma termoretr. tagliandi regolari e basta, un mio collega ha la leon, 1.9 tdi, presa appena uscita, idem unico problema ad un finestrino.

 

Per quanto riguarda i centri assistenza, non so, da anni non vado dal mecca Seat, però sono entrato solo una volta, perchè avevo perso il libretto uso e manutenzione della seat, con la massima cortesia me ne hanno ordinato uno e fattomi avere in 15 giorni, come unica occasione posso solo che parlare bene.

 

Poi ovviamente ognuno ha la propria esperianza.

visto che anchio ho una seat, sarei curioso di sapere la sua esperienza negativa...anche per capire se devo aspettarmi brutte storie

Link to comment
Share on other sites

io eviterei proprio le Seat. Ho un paio di amici che hanno quest'auto e li vedo sempre dal meccanico. Vado al lavoro e sono lì fermi che aspettano che il meccanico aprà. Ritorno a casa alla sera dal lavoro e sono ancora lì che aspettano di ritirare l'auto.

Seat!! Se la conosci...la eviti!!!

Link to comment
Share on other sites

io eviterei proprio le Seat. Ho un paio di amici che hanno quest'auto e li vedo sempre dal meccanico. Vado al lavoro e sono lì fermi che aspettano che il meccanico aprà. Ritorno a casa alla sera dal lavoro e sono ancora lì che aspettano di ritirare l'auto.

Seat!! Se la conosci...la eviti!!!

 

ma che tipo di problemmi hanno.essere così generalizzati fà solo terrorismo. è come quelli che dicono : una fiat mai manco morto.

poi non bisogna dimenticare che seat vuol dire volkswagen.

Link to comment
Share on other sites

ma che tipo di problemmi hanno.essere così generalizzati fà solo terrorismo. è come quelli che dicono : una fiat mai manco morto.

Giustissimo.

poi non bisogna dimenticare che seat vuol dire volkswagen.

In famiglia abbiamo sia seat che volkswagen ma sono qualitativamente un po' diverse, seat costa meno ma ha delle rifiniture meno accurate, sulla meccanica invece sono uguali :blink:

 

Ritornando al discorso affidabilità seat: l'ibiza 1.4 TDI di mia mamma non ha MAI avuto noie meccaniche ma qualche altro problemuccio l'ha dato come il climatizzatore che si blocca: manda solo aria caldissima o freddissima, problema visto anche su polo :unsure:

Diciamo che come motori è volkswagen ma la carrozzeria ricorda molto la qualità fiat <_<

Link to comment
Share on other sites

io eviterei proprio le Seat. Ho un paio di amici che hanno quest'auto e li vedo sempre dal meccanico. Vado al lavoro e sono lì fermi che aspettano che il meccanico aprà. Ritorno a casa alla sera dal lavoro e sono ancora lì che aspettano di ritirare l'auto.

Seat!! Se la conosci...la eviti!!!

 

ma che tipo di problemmi hanno.essere così generalizzati fà solo terrorismo. è come quelli che dicono : una fiat mai manco morto.

poi non bisogna dimenticare che seat vuol dire volkswagen.

 

Vash....stavo scherzando.. :unsure:

Ho un collega di lavoro che ha una Seat modello come il tuo e si trova benissimo.

Abita in un paese di alta montagna e ogni giorno percorre 20 km. per venire al lavoro.

Mi dice che con la Seat non ha mai avuto problemi alcuno.

E se lo dice lui che pesa circa 100 kg...c'è da crederci..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...