Jump to content

incentivi help!!

lampy

Post consigliati

salve!

finalmente (o purtroppo)?? è arrivata la mia Dacia Sandero Laurethe Benz/GPL ( è "omologata" se esce dalla casa con l'impianto? so' gnurant' in materia..) dopo piu' di quattro mesi di attesa e in tempo per la rottamazione (forse) della mia Y elefantino immatricolata ad ottobre 98

quando due giorni fa ho chiesto se potevo far rientrare la mia Y nella rottamazione visto che ancora non ho immatricolato la nuova macchina mi è stato detto che ancora il decreto non era approvato e di tornare domani alla concessionaria Renault e comunque dovevano vedere se la nuova macchina rientrava nei limiti di emissione CO2 (?) non ho capito bene... mo' la mia vecchia macchina rientra nella rottamazione ma la nuova non rientra per altri limiti?? :(

la Dacia ha emissione 165 CO2

n'zomma la sorte di Fantozzi mi dovrà perseguitare per l'eternità???

help!!!

ditemi qualcosa in merito!!!! :( :(

ho trovato quanto segue:

il bonus è riservato a chi rottama una vecchia auto da Euro 0 a Euro 2 (immatricolata entro il '99) ed acquista contemporaneamente una vettura a basse emissioni di Co2. Quanto basse? Non oltre 140 g/km di CO2 se benzina o 130 g/km se diesel.

fonte

quindi la tua Dacia dovrebbe essere esclusa... :(

p.s.: spero vivamente di sbagliarmi per tè :)

ho trovato quanto segue:

il bonus è riservato a chi rottama una vecchia auto da Euro 0 a Euro 2 (immatricolata entro il '99) ed acquista contemporaneamente una vettura a basse emissioni di Co2. Quanto basse? Non oltre 140 g/km di CO2 se benzina o 130 g/km se diesel.

fonte

quindi la tua Dacia dovrebbe essere esclusa... :(

p.s.: spero vivamente di sbagliarmi per tè :(

<_< :ph34r: Grazie Ottobre Rosso..allora...non ho speranze ... pero' sembra che il concessionario (uno dei due.. quello che all'apparenza sembra meno scontroso) ritira comunque la macchina vecchia...

domani rivado alla Renault, mi ha telefonato la Dacia (non la macchina personalmente eh... :) ) dicendo che mi " allungano" la garanzia da 3 a 5 anni gratis ...

so che di solito i concessionari fanno qualche omaggio a chi acquista una nuova auto ... ma se mi regalano i tappetini posso chiedere invece un TomTom????? <_<

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...