marcomarco Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 Un rompicapo, La mia Fiat 600 young fà le bizze, a caldo mentro sono in marcia, capita che perde colpi e successivamente riprende con forti accelerazioni, ciò accade anche a fermo a folle. Sostituito sensore n. giri, provato anche a sostituire il monoiniettore; inoltre altre prove con apparecchiature di riserva. Provato anche con una centralina di scorta. Il problema immancabilmente si ripresenta Qualcuno può darmi una idea al riguardo? Grazie Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomarco Postato 6 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 6 Febbraio 2009 Nessuna idea?????????!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 7 Febbraio 2009 Report Share Postato 7 Febbraio 2009 motorino del minimo o sensore posizione farfalla....di piu nin so.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomarco Postato 7 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 7 Febbraio 2009 Grazie per la dritta, provo e ti faccio sapere. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomarco Postato 9 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 9 Febbraio 2009 Grazie per la dritta, provo e ti faccio sapere. Ciao Guasto risolto, sostituito debimetro. Saluti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre79ge Postato 10 Febbraio 2009 Report Share Postato 10 Febbraio 2009 Guasto risolto, sostituito debimetro. Saluti Marco La seicento non ha il debimetro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomarco Postato 11 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 11 Febbraio 2009 chiamalo come vuoi, l'apparecchio sostituito ha le caratteristiche e le funzioni del debimetro. Saluti Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre79ge Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 chiamalo come vuoi, l'apparecchio sostituito ha le caratteristiche e le funzioni del debimetro. Saluti Marco Non mi risulta che ci sia un apparecchio con le caratteristiche e le funzioni del debimetro, sulla Seicento! Il debimetro è unico... e solo lui fornisce un segnale proporzionale alla massa aria che lo attraversa. Poi ci sono altre cose, presenti sulla Seicento! Ed anche questo: Infine: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seicorde Postato 14 Febbraio 2009 Report Share Postato 14 Febbraio 2009 Non sono proprio sicuro ma mi pare che ci siano anche quattro "cosi" simili a questo: Qualcuno ricorda come si chiamano??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcomarco Postato 14 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 14 Febbraio 2009 Non sono proprio sicuro ma mi pare che ci siano anche quattro "cosi" simili a questo: Qualcuno ricorda come si chiamano??? ciao a tutti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora