Jump to content

Consiglio

Post consigliati

Salve a tutti,piacere di "conoscervi"..mi sono iscritta a questo forum in quanto non esperta di motori nè tantomeno di metano ma vorrei imparare qualcosa.

Ho subito un consiglio da chiedervi.

Io ho venduto la mia auto diesel e sto trattando l'acquisto di una audi a3 1.6 benzina,del 2001,metanizzata già dal proprietario con un BRC sequenziale fasato. La mia domanda è questa,l'auto di questo signore è sempre stata tenuta bene,lui non fa moltissimi km ed è un uomo scrupoloso,sicchè la manutenzione è stata sempre gestita nel migliore dei modi(l'ho fatta vedere dal mio meccanico). L'unico mio cruccio è che l'auto ha percorso 150.000 km di cui 90.000 a benzina.

Che ne pensate? è un kmetraggio eccessivo? Io percorro circa 20.000km l'anno...

Il prezzo dell'auto è di 5500 euro e siccome questo signore è proprietario di due officine meccaniche mi include (per iscritto) la garanzia per un anno.

Grazie per qualunque suggerimento vogliate darmi.

• 2 weeks later...

Salve a tutti,piacere di "conoscervi"..mi sono iscritta a questo forum in quanto non esperta di motori nè tantomeno di metano ma vorrei imparare qualcosa.

Ho subito un consiglio da chiedervi.

Io ho venduto la mia auto diesel e sto trattando l'acquisto di una audi a3 1.6 benzina,del 2001,metanizzata già dal proprietario con un BRC sequenziale fasato. La mia domanda è questa,l'auto di questo signore è sempre stata tenuta bene,lui non fa moltissimi km ed è un uomo scrupoloso,sicchè la manutenzione è stata sempre gestita nel migliore dei modi(l'ho fatta vedere dal mio meccanico). L'unico mio cruccio è che l'auto ha percorso 150.000 km di cui 90.000 a benzina.

Che ne pensate? è un kmetraggio eccessivo? Io percorro circa 20.000km l'anno...

Il prezzo dell'auto è di 5500 euro e siccome questo signore è proprietario di due officine meccaniche mi include (per iscritto) la garanzia per un anno.

Grazie per qualunque suggerimento vogliate darmi.

A me sembrano comunque troppi i km e il prezzo, in un periodo di auto nuove scontate. Mettiamola cosi': 5000€ e tutta tagliandata: ovvero distribuzione, freni, frizione, gomme, olio ecc.

Non ha senso prendere un'auto del genere se fra 1 anno devi spendere 900€ per la distribuzione, 300 per i freni, 400 per la frizione e 400 per le gomme. No?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...