idexx 0 Postato 4 Febbraio 2009 Report Share Postato 4 Febbraio 2009 Salve a tutti,piacere di "conoscervi"..mi sono iscritta a questo forum in quanto non esperta di motori nè tantomeno di metano ma vorrei imparare qualcosa. Ho subito un consiglio da chiedervi. Io ho venduto la mia auto diesel e sto trattando l'acquisto di una audi a3 1.6 benzina,del 2001,metanizzata già dal proprietario con un BRC sequenziale fasato. La mia domanda è questa,l'auto di questo signore è sempre stata tenuta bene,lui non fa moltissimi km ed è un uomo scrupoloso,sicchè la manutenzione è stata sempre gestita nel migliore dei modi(l'ho fatta vedere dal mio meccanico). L'unico mio cruccio è che l'auto ha percorso 150.000 km di cui 90.000 a benzina. Che ne pensate? è un kmetraggio eccessivo? Io percorro circa 20.000km l'anno... Il prezzo dell'auto è di 5500 euro e siccome questo signore è proprietario di due officine meccaniche mi include (per iscritto) la garanzia per un anno. Grazie per qualunque suggerimento vogliate darmi. Quote Link to post Share on other sites
The_expert 0 Postato 18 Febbraio 2009 Report Share Postato 18 Febbraio 2009 é un bel dubbio effetivamente. In se magari i chilometri non sono molti ma più che altro mi preoccuperei di chi ha fatto l'installazione dell'impianto. Quote Link to post Share on other sites
ascoltate_in_silenzio 0 Postato 21 Febbraio 2009 Report Share Postato 21 Febbraio 2009 Salve a tutti,piacere di "conoscervi"..mi sono iscritta a questo forum in quanto non esperta di motori nè tantomeno di metano ma vorrei imparare qualcosa. Ho subito un consiglio da chiedervi. Io ho venduto la mia auto diesel e sto trattando l'acquisto di una audi a3 1.6 benzina,del 2001,metanizzata già dal proprietario con un BRC sequenziale fasato. La mia domanda è questa,l'auto di questo signore è sempre stata tenuta bene,lui non fa moltissimi km ed è un uomo scrupoloso,sicchè la manutenzione è stata sempre gestita nel migliore dei modi(l'ho fatta vedere dal mio meccanico). L'unico mio cruccio è che l'auto ha percorso 150.000 km di cui 90.000 a benzina. Che ne pensate? è un kmetraggio eccessivo? Io percorro circa 20.000km l'anno... Il prezzo dell'auto è di 5500 euro e siccome questo signore è proprietario di due officine meccaniche mi include (per iscritto) la garanzia per un anno. Grazie per qualunque suggerimento vogliate darmi. A me sembrano comunque troppi i km e il prezzo, in un periodo di auto nuove scontate. Mettiamola cosi': 5000€ e tutta tagliandata: ovvero distribuzione, freni, frizione, gomme, olio ecc. Non ha senso prendere un'auto del genere se fra 1 anno devi spendere 900€ per la distribuzione, 300 per i freni, 400 per la frizione e 400 per le gomme. No? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora