Jump to content

Quale impianto su Cooper S


tunillo

Post consigliati

Sfruttano due tecnologie di funzionamento diverse; il jtg dovrebbe essere un buon impianto anche se spesso ci sono stati problemi visto il il fatto che l'impianto non è ancora ben collaudato, infatti di recente sono state apportate alcune modifiche, mi sembra alla pompa.

Il Polaris per quanto riguarda gli impianti gassosi si è rivelato uno tra i più affidabili e prestazionali, e lo posso confermare.

Sia le prestazioni che i consumi sono rimasti quasi invariati, l'auto si comporta molto bene sia al minimo che in accelerazione senza esitatazione, grazie alla precisa regolarità di funzionamento in tutte le condizioni di guida.

In 20.000 Km (anche se ancora sono pochi) non ho mai avuto alcun problema, pensa che uscendo dall'officina (quando ho ritirato la macchina) non sono dovuto più andarci, tranne per farmi regolare la temperatura di passaggio al gpl (da 35 a 20°C).

Ovviamente il 95% del risultato dipende dalla bravura dell'installatore.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

forse un iniettato gassoso ...solo perche credo che non ci sia molto spazio nel bagagliaio..e neanche il pozzetto della ruota di scorta...(credo che la mini monti pneumatici runflat)..il liquido a parita' di spazio c'è l'ingombro della pompa....per il motore se è la versione 1.6 è di origine americana....lo stesso che monta il pt cruiser...quindi non ci dovrebbero essere problemi di valvole....

Link to comment
Share on other sites

Per me non ci sono impianti piu o meno validi. Io ho un LANDI e mi trovo benissimo ; Enzo uno star-gas Idem,altri si trovano benissimo con i Brc.

Ogni macchina a una storia a se.

L'installatore è quello che conta

:blink:

ed a volte una discreta dose di C**O nel sceglierlo... :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...