ZEUS79 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Ciao a tutti...volevo sapere se il bombolone di gpl per le auto che escono di "fabbrica" con l'impianto già installato è posto nel vano della ruota di scorta, o se hanno delle bombole sotto il pianale...perchè alcuni concessionari dicono che è sotto, altri nel bagagliaio...non si capisce + una mazza...nn è che si confondono con il metano?non è per me, ma per il mio capo...che già l'ho convinto a prendersi il gpl almeno...cmq... a lui interessa una macchina a 5 porte piccolina tipo appunto la polo, ma con il cambio autiomatico (per la moglie) Ciao e grazie dei consigli Quote Link to post Share on other sites
Trasformers82 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Ciao a tutti...volevo sapere se il bombolone di gpl per le auto che escono di "fabbrica" con l'impianto già installato è posto nel vano della ruota di scorta, o se hanno delle bombole sotto il pianale...perchè alcuni concessionari dicono che è sotto, altri nel bagagliaio...non si capisce + una mazza...nn è che si confondono con il metano?non è per me, ma per il mio capo...che già l'ho convinto a prendersi il gpl almeno...cmq... a lui interessa una macchina a 5 porte piccolina tipo appunto la polo, ma con il cambio autiomatico (per la moglie) Ciao e grazie dei consigli La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi. Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere. Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente. Ciao Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi. Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere. Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente. Ciao Sinceramente a me il concessionario VW sabato mi ha detto che l'incentivo è di 2.000 € Quote Link to post Share on other sites
vash183 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi. Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere. Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente. Ciao Sinceramente a me il concessionario VW sabato mi ha detto che l'incentivo è di 2.000 € pallonaro sulla polo. forse intendeva che o sconto che ti faceva era di 2000€.sti concessionari se ne inventano i tutti i colori.tra poco non sanno neppure se una macchina ha 3 o 4 ruote. Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 4 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 4 Febbraio 2009 in sostanza solito bombolone al posto della ruota quindi! grazie per le info Quote Link to post Share on other sites
casric 0 Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 Confermo, bombola al posto della ruota di scorta "classica" non ruotino. Pieno di GPL intorno ai 39 Litri in sostanza solito bombolone al posto della ruota quindi! grazie per le info Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi. Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere. Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente. Ciao Sinceramente a me il concessionario VW sabato mi ha detto che l'incentivo è di 2.000 € pallonaro sulla polo. forse intendeva che o sconto che ti faceva era di 2000€.sti concessionari se ne inventano i tutti i colori.tra poco non sanno neppure se una macchina ha 3 o 4 ruote. In effetti mi era sembrato molto veloce con il ragionamento, mi aveva detto che in febbraio l'impianto è gratuito e quindi l'avrei pagata come quella "normale" a benzina. Pensandoci meglio non mi ha mai detto "ti scalo 2000 € per l'incentivo statale " i 2000 € me li scontava già su quella senza GPL Vatti a fidare della fretta e dei venditori veloci Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora