Jump to content

POLO 1.4 bifuel


ZEUS79

Post consigliati

Ciao a tutti...volevo sapere se il bombolone di gpl per le auto che escono di "fabbrica" con l'impianto già installato è posto nel vano della ruota di scorta, o se hanno delle bombole sotto il pianale...perchè alcuni concessionari dicono che è sotto, altri nel bagagliaio...non si capisce + una mazza...nn è che si confondono con il metano?non è per me, ma per il mio capo...che già l'ho convinto a prendersi il gpl almeno...cmq... a lui interessa una macchina a 5 porte piccolina tipo appunto la polo, ma con il cambio autiomatico (per la moglie)

 

 

 

Ciao e grazie dei consigli

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...volevo sapere se il bombolone di gpl per le auto che escono di "fabbrica" con l'impianto già installato è posto nel vano della ruota di scorta, o se hanno delle bombole sotto il pianale...perchè alcuni concessionari dicono che è sotto, altri nel bagagliaio...non si capisce + una mazza...nn è che si confondono con il metano?non è per me, ma per il mio capo...che già l'ho convinto a prendersi il gpl almeno...cmq... a lui interessa una macchina a 5 porte piccolina tipo appunto la polo, ma con il cambio autiomatico (per la moglie)

 

 

 

 

Ciao e grazie dei consigli

 

 

La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi.

Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere.

Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi.

Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere.

Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente.

Ciao

Sinceramente a me il concessionario VW sabato mi ha detto che l'incentivo è di 2.000 € :lol:

Link to comment
Share on other sites

La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi.

Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere.

Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente.

Ciao

Sinceramente a me il concessionario VW sabato mi ha detto che l'incentivo è di 2.000 € <_<

pallonaro sulla polo. forse intendeva che o sconto che ti faceva era di 2000€.sti concessionari se ne inventano i tutti i colori.tra poco non sanno neppure se una macchina ha 3 o 4 ruote.

Link to comment
Share on other sites

La polo attuale come tutta la gamma volkswagen non ha macchine che escono di "fabbrica"a gpl ma vengono equipaggiate del kit landi renzo a verona.Quindi è un aftermarket che usufruisce solo di 350 euro di incentivi.

Il concessionario che ti ha detto una cosa del genere sulla polo attuale digli di cambiare mestiere.

Dovrà usciuri la golf 1.6 a gpl di "fabbrica" ma sulla polo nuova prevista per fine 2009 non so niente.

Ciao

Sinceramente a me il concessionario VW sabato mi ha detto che l'incentivo è di 2.000 € :angry:

pallonaro sulla polo. forse intendeva che o sconto che ti faceva era di 2000€.sti concessionari se ne inventano i tutti i colori.tra poco non sanno neppure se una macchina ha 3 o 4 ruote.

In effetti mi era sembrato molto veloce con il ragionamento, mi aveva detto che in febbraio l'impianto è gratuito e quindi l'avrei pagata come quella "normale" a benzina. Pensandoci meglio non mi ha mai detto "ti scalo 2000 € per l'incentivo statale :P " i 2000 € me li scontava già su quella senza GPL :D

 

Vatti a fidare della fretta e dei venditori veloci B)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...