Jump to content

incentivi terminati ?


Gerrymotor

Post consigliati

Come saprete ormai tutti, gli incentivi sono terminati oggi 29 Aprile purtroppo. Io sono tra quelli che non ha fatto in tempo....A questo punto non so se aspettare il prossimo incentivo o spendere ben 2400 euro !! Sinceramente 650 euro mi avrebbero fatto molto comodo!

Qualcuno ha sentito se verranno stanziati ancora fondi ? se si, avete sentito anche quando potranno esserci ? settembre? fine anno ? 2006 ?.......sigh........

Link to comment
Share on other sites

Ciao Gerry, si parla che gli incentivi ripartiranno il 1 maggio 2006, io dubito dato che il governo non ha + una lira, pardon un euro!!

Perciò ti consiglio di farti installare quanto prima l'impianto, anche xchè x quella data avrai già ammortizzato i famosi 650 €

Però 2400 € mi sembrano troppi, io ho speso 2 mesi fa 1850 € x un omegas Landi con bombola 90 L. e senza variatore d'anticipo, io sto a Napoli, al sud costano meno le installazioni, ma ho sentito che qualcuno al nord ha pagato x lo stesso impianto 2200 €...fatti un giro, non si sa mai

Link to comment
Share on other sites

Se avete avuto occasione di guardare mi manda reitre di mercoledì scorso, si è parlato di incentivi, dovrebbe essere emanato un decreto a breve (a sentire quello del ministero dovrebbe essere già deciso), quindi si avranno presto gli incentivi.

Poi se quello che hanno detto di fronte a diversi telespettatori se lo mangiano, non me ne meraviglio, mi dispiace del settore.

Anche perchè:

I soldi ci sono ma sono destinati ad attivita produttive a basso impatto ambientale (progetti a non so' quanti 0 mai realizzati o inutili), o altrimenti a ricerche su carburanti alternativi che non si useranno mai perchè non si possono commercializzare.

Cerco di stare informato, sento al ministero lunedì poi vi riferisco.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo al nord i prezzi sono un po' piu' alti, almeno da quello che ho sentito in giro e sul forum. Anch' io speravo si spendere un po' meno : 2300-2400 impianto omegas Landi, variatore d' anticipo, bombola da 100 lt.

Non ho visto la puntata di mi manda Raitre, speriamo che gli incentivi arrivino presto...

Per il momento provo ad aspettare un paio di mesi al max, poi pero', visto i km che faccio ( circa 20.000 KM all' anno ), dovro' decidermi.

Se avete novità , non esitate a scirvere sul Forum!!!

 

ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Mah! Non so se e' vero ma, guardacaso, proprio su Raitre ho sentito un servizio in cui dicevano (in modo + ordinato e giornalistico di come sto per riassumere io B) ) che visto che c'e' stato un boom di vendite di auto a gas, visto che il governo non ha più i soldi nemmeno per cose più importanti, viste le continue domeniche ecologiche in cui solo le auto gas possono circolare e soprattutto visto che la benzina sta andando alle stelle e quindi gli automobilisti guardano già di loro alle auto a gas.... non si prevedono piu' incentivi, punto! :lol:

Mi auguro che sia una bufala giornalistica... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...