Andrea785 Postato 7 Agosto 2009 Report Share Postato 7 Agosto 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail --------------------------------- A me interessa quello della 164 TS Super 2000 benzina, anche a pagamento fammi sapere sulla mie email, grazie spizzico@email.it 24 Valvole ma non TS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dhomer79 Postato 10 Agosto 2009 Report Share Postato 10 Agosto 2009 Ciao Tutti, è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me? Berlidhomer@hotmail.it è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità... Ti va bene lo stesso se è in inglese ? PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora. Grazie, ciao Di solito nelle fiat il rele dei tergicristalli sono attaccatti alla scatola fusibili della macchina percui dovresti trovarlo li , se per tergicristallo invece intendi le spazzole allora quelle non sono comandate dal relè ma molto probabilmente dovrai smontare il motorino per controllare se qualche saldatura non è staccata Grazie, ora le proverò tutte; il relè non è nella scatola insieme agli altri relè...(o almeno anche cambiandoli tuti quelli nn è cambiato nulla), proverò a guardare il motorino..dopodichè mi arrenderò grazie anche ad andrea per il manuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro C. Postato 14 Agosto 2009 Report Share Postato 14 Agosto 2009 Qualcuno ha quello della Fiat Punto Multijet del 2004? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanonegri Postato 26 Agosto 2009 Report Share Postato 26 Agosto 2009 Per caso qualcuno ha il manuale di officina della tempra 1600 benzina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thema89 Postato 27 Agosto 2009 Report Share Postato 27 Agosto 2009 Non credo vi posso postare qui il link per le regole del forum ma... se cercate su internet ci sono diversi siti internet che hanno i link dei manuali, la maggior parte delle volte in inglese, ma qualcosa la trovate anche in italiano, sia a pagamento (in tal caso vi inviano anche i cd-rom a casa nella lingua che volete) oppure vi accontentate di quello che riuscite a trovare gratis... che fidatevi non è poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetronik Postato 6 Settembre 2009 Report Share Postato 6 Settembre 2009 Ciao Tutti, è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me? Berlidhomer@hotmail.it è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità... PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora. Grazie, ciao ok mandato in lingua italiana pero' ragazzi passatelo poi non per cattiveria ma non credo sia una cosa fattibbile passare un manuale a qualcuno che si e' iscritto solo per quello e per poi non partecipare piu' al forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WELCOME74 Postato 17 Settembre 2009 Report Share Postato 17 Settembre 2009 ragazzi dove posso trovare il Man d'of della fiat punto prima serie?????? Ciao.Un mio amico aveva scaricato con il "mulo" la versione italiana del manuale di officina originale Fiat per tutte le versioni ed allestimenti della punto prima serie.Lo puoi trovare sotto questo nominativo: FIAT PUNTO MANUALE officina carrozzeria 93-99(diecimila pagine).pdf.La dimensione è di 170 MB ed è di diecimila pagine.Comprende tutto,skemi elettrici,caratteristike tecnike delle varie motorizzazioni,versioni particolari x mercati esteri,sezioni dedicate alla riparazione della carrozzeria,ecc.Insomma è completo di tutto.Non è 1 manuale in forma elettronica,cioè è la copia in formato pdf del manuale cartaceo.Quindi non potrai navigare tra le varie sezioni usando link e scorciatoie.Se hai bisogno di un manuale in forma elettronica,dai uno sguardo a FIAT EPER,oppure ai prodotti AUTRONICA.Cercali nel web e fatti un'idea anke riguardo i prezzi,comunque ti consiglio di darci un okkio.Ciao.Se hai bisogno di info a riguardo fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcofer99 Postato 30 Marzo 2018 Report Share Postato 30 Marzo 2018 (edited) posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail potresti mandarlo anche a me? EDIT grazie Modificato 9 Aprile 2018 da pao81 No mail in chiaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora