ilatini Postato 2 Febbraio 2009 Report Share Postato 2 Febbraio 2009 ragazzi dove posso trovare il Man d'of della fiat punto prima serie?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetronik Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilatini Postato 4 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 4 Febbraio 2009 lublasco@hotmail.it grazie ...non che per caso ti trovi o puoi trovae quello della uno???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
myemotion Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail lo mandi pure a me gentilmente.. grazie. ecco la mia mail grafica@magicemotion.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetronik Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 ok per quanto riguarda quello della uno ho solo quello della uno turbo ed e' in inglese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilatini Postato 7 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 7 Febbraio 2009 jtronic me lo dovresti rimandare...grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jetronik Postato 7 Febbraio 2009 Report Share Postato 7 Febbraio 2009 perche' che hai combinato ora te lo rimando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilatini Postato 12 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 12 Febbraio 2009 Grazie mille !!!!!ve lo invio subito!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk-67 Postato 15 Febbraio 2009 Report Share Postato 15 Febbraio 2009 Chi puo' passarmi il manuale d'officina della fiat punto 1 serie. grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilatini Postato 25 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 25 Febbraio 2009 Ragazzi mi disp ma nn ce l'ho più perchè mio padre lo ha cancellato!!!!! ....provate a farvelo mandare da jtronik!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skynet Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 posso avere anche io una copia di quello della Punto prima serie? etnaskynet@gmail.com Lucio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
punto van Postato 4 Agosto 2009 Report Share Postato 4 Agosto 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail Ciao. Potresti passarmi anche me il manuale della Punto? andrea.digani@gmail.com grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dhomer79 Postato 6 Agosto 2009 Report Share Postato 6 Agosto 2009 Ciao Tutti, è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me? Berlidhomer@hotmail.it è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità... PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora. Grazie, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 6 Agosto 2009 Report Share Postato 6 Agosto 2009 Ciao Tutti, è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me? Berlidhomer@hotmail.it è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità... Ti va bene lo stesso se è in inglese ? PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora. Grazie, ciao Di solito nelle fiat il rele dei tergicristalli sono attaccatti alla scatola fusibili della macchina percui dovresti trovarlo li , se per tergicristallo invece intendi le spazzole allora quelle non sono comandate dal relè ma molto probabilmente dovrai smontare il motorino per controllare se qualche saldatura non è staccata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spizzico Postato 7 Agosto 2009 Report Share Postato 7 Agosto 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail --------------------------------- A me interessa quello della 164 TS Super 2000 benzina, anche a pagamento fammi sapere sulla mie email, grazie spizzico@email.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora