ilatini 0 Postato 2 Febbraio 2009 Report Share Postato 2 Febbraio 2009 ragazzi dove posso trovare il Man d'of della fiat punto prima serie?????? Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 4 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 4 Febbraio 2009 lublasco@hotmail.it grazie ...non che per caso ti trovi o puoi trovae quello della uno???? Quote Link to post Share on other sites
myemotion 0 Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail lo mandi pure a me gentilmente.. grazie. ecco la mia mail grafica@magicemotion.it Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 ok per quanto riguarda quello della uno ho solo quello della uno turbo ed e' in inglese Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 7 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 7 Febbraio 2009 jtronic me lo dovresti rimandare...grazie Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 7 Febbraio 2009 Report Share Postato 7 Febbraio 2009 perche' che hai combinato ora te lo rimando Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 12 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 12 Febbraio 2009 Grazie mille !!!!!ve lo invio subito!!!! Quote Link to post Share on other sites
frenk-67 0 Postato 15 Febbraio 2009 Report Share Postato 15 Febbraio 2009 Chi puo' passarmi il manuale d'officina della fiat punto 1 serie. grazie in anticipo. Quote Link to post Share on other sites
ilatini 0 Postato 25 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 25 Febbraio 2009 Ragazzi mi disp ma nn ce l'ho più perchè mio padre lo ha cancellato!!!!! ....provate a farvelo mandare da jtronik!!!! Quote Link to post Share on other sites
skynet 0 Postato 25 Febbraio 2009 Report Share Postato 25 Febbraio 2009 posso avere anche io una copia di quello della Punto prima serie? etnaskynet@gmail.com Lucio. Quote Link to post Share on other sites
punto van 0 Postato 4 Agosto 2009 Report Share Postato 4 Agosto 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail Ciao. Potresti passarmi anche me il manuale della Punto? andrea.digani@gmail.com grazie mille! Quote Link to post Share on other sites
dhomer79 0 Postato 6 Agosto 2009 Report Share Postato 6 Agosto 2009 Ciao Tutti, è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me? Berlidhomer@hotmail.it è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità... PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora. Grazie, ciao Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 6 Agosto 2009 Report Share Postato 6 Agosto 2009 Ciao Tutti, è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me? Berlidhomer@hotmail.it è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità... Ti va bene lo stesso se è in inglese ? PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora. Grazie, ciao Di solito nelle fiat il rele dei tergicristalli sono attaccatti alla scatola fusibili della macchina percui dovresti trovarlo li , se per tergicristallo invece intendi le spazzole allora quelle non sono comandate dal relè ma molto probabilmente dovrai smontare il motorino per controllare se qualche saldatura non è staccata Quote Link to post Share on other sites
spizzico 0 Postato 7 Agosto 2009 Report Share Postato 7 Agosto 2009 posso passartelo io in maniera zippata metti la tua mail --------------------------------- A me interessa quello della 164 TS Super 2000 benzina, anche a pagamento fammi sapere sulla mie email, grazie spizzico@email.it Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora