Jump to content

Libretto Uso e Manutenzione , manuale d'officina


ilatini

Post consigliati

Ehi unisti!!!! che ne dite di mettere a disposizione di tutti i libretti di uso e manutenzione e magari il manuale d'officina in italiano sul forum????? postate qui le vostre foto delle pagine....... ;)

 

Sarebbe proprio una grande cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehi unisti!!!! che ne dite di mettere a disposizione di tutti i libretti di uso e manutenzione e magari il manuale d'officina in italiano sul forum????? postate qui le vostre foto delle pagine....... ;)

 

Sarebbe proprio una grande cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe una bella cosa trovare il tempo per farlo!! è periodo d'esami all'università!! magari + avanti lo faccio, oltre al manuale di uso e manutenzione ho 2 libroni ad anelli della fiat che spiegano lo smontaggio e rimontaggio di tutta la uno erano manuali destinati alle officine autorizzate, io li ho recuperati quando quella nella mia città ha chiuso un officina autorizzata....ma ci vuole un sacco di tempo per scannerizzarli

Link to comment
Share on other sites

Magari un pò alla volta..... perche intanto non fai il libretto eso e man??? Ti prego pinoves ;) :lol: :rolleyes: !!!!!! cmq in bocca a lupo per l'esame!!!! ;)

 

uso e man!!!!!

crepi!!!....cmq quando torno a casa la prox volta scatto le foto e lo metto a disposizione! io studio fuori sede e nn ho con me ne la uno, ne il libretto ne la macchina fotografica!! ;) quindi dovrai aspettare!

cmq il mio libretto è della mk2

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...