jiohni 0 Postato 2 Febbraio 2009 Report Share Postato 2 Febbraio 2009 Salve, ho installato un impianto a gas Romano. L'impianto risulta perfetto, mantiene il minimo a perfezione, il motore è silenziosissimo, non si nota la differenza tra benzina e gpl, il motore è estremamente perfomante, sono molto soddisfatto e lo consiglio a chiunque debba trasfomare la sua auto da benzina a gpl. Fidatevi, installate impianti a gas Romano. Ciao Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 2 Febbraio 2009 Report Share Postato 2 Febbraio 2009 --- Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Salve, ho installato un impianto a gas Romano. L'impianto risulta perfetto, mantiene il minimo a perfezione, il motore è silenziosissimo, non si nota la differenza tra benzina e gpl, il motore è estremamente perfomante, sono molto soddisfatto e lo consiglio a chiunque debba trasfomare la sua auto da benzina a gpl. Fidatevi, installate impianti a gas Romano. Ciao Questa è semplice e pura SPAM!!! Non è una cosa molto corretta eh... Quote Link to post Share on other sites
-Xeno- 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Guarda che quella è semplice pubblicità che viene messa in automatico sul forum in molti post Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Salve, ho installato un impianto a gas Romano. L'impianto risulta perfetto, mantiene il minimo a perfezione, il motore è silenziosissimo, non si nota la differenza tra benzina e gpl, il motore è estremamente perfomante, sono molto soddisfatto e lo consiglio a chiunque debba trasfomare la sua auto da benzina a gpl. Fidatevi, installate impianti a gas Romano. Ciao ALmeno di su che macchina l'hai montato.........! Fabio Quote Link to post Share on other sites
mister k 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Salve, ho installato un impianto a gas Romano. L'impianto risulta perfetto, mantiene il minimo a perfezione, il motore è silenziosissimo, non si nota la differenza tra benzina e gpl, il motore è estremamente perfomante, sono molto soddisfatto e lo consiglio a chiunque debba trasfomare la sua auto da benzina a gpl. Fidatevi, installate impianti a gas Romano. Ciao Questa è semplice e pura SPAM!!! Beh la puzza è quella, forte e inconfondibile peccato questa caduta di stile, in fondo Romano non è neanche male come prodotto........ Ciao. Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 adesso che me lo hai detto di sicuro monterò sempre e cmq impianti brc, che te devo dì....che vergogna...... spacciare per un messaggio di un privato, dello spam pubblicitario.... di sicuro quando vedo queste cose, consiglierò altro, perchè anche lo stile concorre a valutare la serietà di un'azienda... ciaoooo Quote Link to post Share on other sites
funbike 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Magari è solo un installatore o un cliente contento, comunque nel dubbio, in questi casi io consiglio sempre di ignorare la persona così il post va da solo nel dimenticatoio Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Esatto basta ignorare. Vorrei dire che non mi sembra giusto prendersela con l'azienda, che sicuramente non c'entra niente. Quote Link to post Share on other sites
jonnymg 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 Per i piccoli produttori, distributori, ed installatori di impianti a gpl con le prerogative attuali il futuro non si preannuncia dei più rosei, i grandi assieme ai costruttori di automobili stanno cercando di papparsi tutta la fetta di mercato. Certo che tra gli installatori ad esempio, i professionisti seri ed affermati di certo non ci falliranno però con i chiari di luna che si preannunciano da qui a qualche anno non mi meraviglierebbe nemmeno tanto che quel post non lo abbia scritto il sig. Romano in persona. Intendiamoci, la mia non è una frecciata a questo costruttore che tra l'altro stimo molto, infatti non dimenticatevi che fino a ieri qui dentro è venuta persino la "beatificata" Vialle a fare viral Marketing, sino a quando io e DanyStrauss non facemmo notare all'interessato che la cosa stava diventando quasi di cattivo gusto, e fino a quel momento nessuno una parola, tutti affascinati da questo sistema dalla tecnologia marziana. Inutile dire che prima di lei, c'è stato qualcun altro e prima qualcun altro ancora Gli incentivi sono in corso, e c'è ancora un discreto parco macchine da gasare aftermarket. Evidentemente qualcuno pensa che sia meglio l'uovo oggi. Salut. Quote Link to post Share on other sites
italia1971luca 0 Postato 5 Febbraio 2009 Report Share Postato 5 Febbraio 2009 Esatto basta ignorare. Vorrei dire che non mi sembra giusto prendersela con l'azienda, che sicuramente non c'entra niente. Ok, probabilmente è pubblicità fatta in modo non corretto, però in tutta franchezza posso anch'io ritenermi soddisfatto dei due impianti Romano che ho. Poi se volete posso aggiungervi che l'installatore dice di preferire l'assitenza di Romano rispetto a quella di altri grossi produttori, ma questo potrò confermarvelo solo al bisogno :-) Quote Link to post Share on other sites
tamaniun 0 Postato 6 Febbraio 2009 Report Share Postato 6 Febbraio 2009 Esatto basta ignorare. Vorrei dire che non mi sembra giusto prendersela con l'azienda, che sicuramente non c'entra niente. esatto bisogna anche ignorare la tua firma Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 6 Febbraio 2009 Report Share Postato 6 Febbraio 2009 il dubbio che sia pubblicità ingannevole è enorme.... l'utente del post ha un solo mess all'attivo, e nn ha replicato piu!!!! a napoli si dice, a cà nisciun è fesss... ciaooo Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 6 Febbraio 2009 Report Share Postato 6 Febbraio 2009 Esatto basta ignorare. Vorrei dire che non mi sembra giusto prendersela con l'azienda, che sicuramente non c'entra niente. esatto bisogna anche ignorare la tua firma Mi spieghi perchè? Quote Link to post Share on other sites
funbike 0 Postato 6 Febbraio 2009 Report Share Postato 6 Febbraio 2009 Penso che sia una critica meramente polica Enzo... Comunque restando al topic...caso vuole che la prossima settimana gaserò il nuovo acquisto con un impianto Romano...sembra tanto che Landi stia perdendo la fiducia degli artigiani per guadagnare quella delle concessionarie... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora