Micio 0 Postato 1 Febbraio 2009 Report Share Postato 1 Febbraio 2009 Ciao a tutti, mi è utile sapere se in caso di malfunzionamento dell'impianto di raffreddamento di una auto Wolkswagen (con l'aumento della temperatura ma senza andare proprio in ebollizione e quindi creare danni irreparabili al motore) avviene un arresto improvviso della vettura magari mediante un sistema di protezione del motore... Preferisco un intervento da parte di un meccanico, però anche gli altri utenti sono ben accetti. Grazie Quote Link to post Share on other sites
tantra 0 Postato 1 Febbraio 2009 Report Share Postato 1 Febbraio 2009 che io mi ricordi lei sale fino alla fusione, se sale di 10-15 gradi in più è facile che si rompi la guarnizione della testa Quote Link to post Share on other sites
Micio 0 Postato 1 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 1 Febbraio 2009 che io mi ricordi lei sale fino alla fusione, se sale di 10-15 gradi in più è facile che si rompi la guarnizione della testa Però il motore si deve rompere il motore e impraticabile utilizzo...non c'è un blocco elettronico giusto??? Quote Link to post Share on other sites
tantra 0 Postato 1 Febbraio 2009 Report Share Postato 1 Febbraio 2009 non essendo meccanico non ti posso dare la certezza al100% ma un amico con il golf del 98 viaggiava a 100° per un errore dell'installazione del clima e funzionava Quote Link to post Share on other sites
Phoenixx 0 Postato 7 Febbraio 2009 Report Share Postato 7 Febbraio 2009 Ciao a tutti, mi è utile sapere se in caso di malfunzionamento dell'impianto di raffreddamento di una auto Wolkswagen (con l'aumento della temperatura ma senza andare proprio in ebollizione e quindi creare danni irreparabili al motore) avviene un arresto improvviso della vettura magari mediante un sistema di protezione del motore... Preferisco un intervento da parte di un meccanico, però anche gli altri utenti sono ben accetti. Grazie Non mi risulta che si spenga il motore in un caso del genere... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora