Jump to content

domanda piuttosto seria.


vicdani

Post consigliati

la scorsa settimana sono andato a fare benzina,come sempre l'occhio è caduto sulla pompa,ed ho constatato che il prezzo al litro era di 1,228 euro.

faccio il pieno,controllo quanti litri sono stati immessi nel serbatoio pago e vado via.

arrivato a casa,prendo la calcolitrice e moltiplico il nomuero di litri inseriti per il prezzo della benzina,e con molto rammarico (e giramento di palle) è risultato che hanno inserito meno litri,e,facendo un calcolo di quanto avrei pagato la benzina,risulta che anziche averla pagata 1,228,l'ho pagata 1,240 euro.

Link to comment
Share on other sites

Pneso che debba fare un esposto alla procura della repubblica perchè se vai alla finanza penso che ti dicano la stessa cosa, mi era capitato a me una situazione in cui ho chiesto l'aiuto alla guardia di Finanza e mi avevano detto di fare cosi.

Alla fine gli ho detto sentite io ho fatto la segnalazione poi vedete voi

Link to comment
Share on other sites

Pneso che debba fare un esposto alla procura della repubblica perchè se vai alla finanza penso che ti dicano la stessa cosa, mi era capitato a me una situazione in cui ho chiesto l'aiuto alla guardia di Finanza e mi avevano detto di fare cosi.

Alla fine gli ho detto sentite io ho fatto la segnalazione poi vedete voi

ok,farò un esposto

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso in autostrada ho fatto il pieno, sono salito sulla Smartina e sono partito... Dopo 5 minuti ho urlato "Caxxo!! Ma la Smart ha 33, litri di serbatoio!!"...

In poche parole, la pompa mi aveva segnato 35 litri di benzina, e avevo ancora una tacca accesa (avevo almeno 7/8 Litri)...

 

Ho chiamato il 117, e in poche parole mi han detto che non si può fare nulla, se non al momento...

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso in autostrada ho fatto il pieno, sono salito sulla Smartina e sono partito... Dopo 5 minuti ho urlato "Caxxo!! Ma la Smart ha 33, litri di serbatoio!!"...

In poche parole, la pompa mi aveva segnato 35 litri di benzina, e avevo ancora una tacca accesa (avevo almeno 7/8 Litri)...

 

Ho chiamato il 117, e in poche parole mi han detto che non si può fare nulla, se non al momento...

dimmi te che bastardi,come se la benzina costassee poco.

ormai faccio il pieno e dopo 3 giorni devo rifarlo ancora,e non è che faccia viaggi.

Link to comment
Share on other sites

In realtà puoi anche fare una denuncia-querela per truffa ad una qualsiasi autorità (Carabinieri, Polizia, GdF) e siccome tali denuncie implicano un reato penale perseguibile d'ufficio, basta la stessa per avviare un'indagine.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...