Jump to content

come pulire il display della radio audi A3?

Post consigliati

ciao a tutti ragazzi! ho 1 serio problema. ieri ho ritirato la mia A3 nuova dal carrozziere il quale ha pensato bene do portarla a lavare senza il mio consenso. oltre ad avere ora i segni dei rulli questi incompetenti dell'autolavaggio credo abbiano usato 1 prodotto x le plastiche particolarmente aggressivo da rovinarmele gravemente ma in qualche modo ho rimediato. ma il display della radio pare irrimediabilmente rovinato! sembra quasi rigato come se ci fosse 1 patina opaca e spesso che non viene più via!!!!! potete consigliarmi 1 prodotto apposta x quei tipi di display a cristalli liquidi che possa risolvere il mio problema e quindi farlo tornare come nuovo??? non bado a spesa!!!!!! grazie di cuore a tutti!!! aiutatemi!!!!!!

Scusa, ma non capisco... ?? L'Audi è nuova... Perché l'hai ritirata dal carrozziere? Io, se l'auto è nuova e ti hanno procurato tutti questi danni andrei di persona e con dei testimoni a chiedere chiarimenti oltre a pretendere in via bonaria ed a loro spese che riportino tutto allo stato originario; se non dovessi riuscire ad ottenere nulla allora ed in ultima analisi mi rivolgerei ad un legale per un risarcimento del danno subito, purché questo sia rilevante.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...