Jump to content

Hiunday I20 GPL


skimans

Post consigliati

lunedì ho fatto il contratto per la I20 blue drive gpl classic, dovro aspettare fino a 120 giorni!!!! mannaggia! e io che non vedevo l'ora di fregarla a mia moglie!!

ok. mi avete convinto oggi vado a comprarla, la gpl.

ho trovato questo in rete se puo interessare :

grazie ciao.

e

Ma io punto a poco + di 10.000 per la confort con metallizzato compreso, pero' ci vorra' ancora un po.

 

Ok, in tre con me, e se le decisioni corrispondono alle idee, quattro.

 

A questo punto rimane solo l'attesa, chi 120 giorni, chi 45, chi non si sa, e chi ancora un pochino.

 

Curiosità e attesa.

 

Tutti con la speranza che la scelta sia stata adeguata e fortunata rispetto alle proprie esigenze.

Sembra quasi d'aspettare l'innamorata d'oltremare che nessuno ha ancora visto, e che furbescamente si trattiene prima di sciogliere tutti i propri veli... un pochino alla volta... è il gioco astuto della ragazzina vezzosa.

 

Aspetterò che diventi donna e poi saprò cosa davvero vale, ora è solo il gioco tenero degl'infatuati.

 

Coraggio ragazzi,

auguri e figli come li volete voi.

 

Ciao Lao

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 527
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buonasera raga, torno ora ora dal conce, nonostante un'adulazione feroce e simpatica sul comprare il venditore e farmi fare il piu basso prezzo possibile, alla fine del mio insistente attacco ai fianchi e che un'altro conce mi avrebbe fatto 10600 , mi ha risposto dopo circa mezz'oretta che parlavo solo io, di portargli il preventivo che lo fa vedere al suo responsabile, ma io non ho il preventivo ho sparato 300 euro in meno apposta e poi ho cercato di farmi togliere ancora 50 euro ma niente da fare.

 

lui : meno di cosi non posso farti perche non mi fanno passare il contratto, hai gia tutto compreso sia IPT che spese rottamazione piu metallizato , se vuoi spendere di meno non prendi il metallizzato, e poi ti diamo , il portachiavi, i tappettini , il catarifrangente, il giubotto.

 

COMFORT 5 porte = 10900 € su strada. Per la garanzia 3 anni anche sul GPL. Tempo attesa 35 - 40 giorni.

 

di meno non mi fa , io ho temporeggiato per pensarci e decidere il colore.

 

che faccio, domani vado da altri? o la prendo da loro? Ho visto che anche per voi e simile il totale, gli altri 2 conce sono un po lontanucci.

 

Grazie Ciao

Link to comment
Share on other sites

Buonasera raga, torno ora ora dal conce, nonostante un'adulazione feroce e simpatica sul comprare il venditore e farmi fare il piu basso prezzo possibile, alla fine del mio insistente attacco ai fianchi e che un'altro conce mi avrebbe fatto 10600 , mi ha risposto dopo circa mezz'oretta che parlavo solo io, di portargli il preventivo che lo fa vedere al suo responsabile, ma io non ho il preventivo ho sparato 300 euro in meno apposta e poi ho cercato di farmi togliere ancora 50 euro ma niente da fare.

 

lui : meno di cosi non posso farti perche non mi fanno passare il contratto, hai gia tutto compreso sia IPT che spese rottamazione piu metallizato , se vuoi spendere di meno non prendi il metallizzato, e poi ti diamo , il portachiavi, i tappettini , il catarifrangente, il giubotto.

 

COMFORT 5 porte = 10900 € su strada. Per la garanzia 3 anni anche sul GPL. Tempo attesa 35 - 40 giorni.

 

di meno non mi fa , io ho temporeggiato per pensarci e decidere il colore.

 

che faccio, domani vado da altri? o la prendo da loro? Ho visto che anche per voi e simile il totale, gli altri 2 conce sono un po lontanucci.

 

Grazie Ciao

Beh vediamo:

confort -tutti sconti= 10.400

+350 metallizzato

+170ipt

+70 rottamaz.

=10.990

 

Praticamente ti regalano un centinaio di euro in piu' di scoto. Che fatalita' e' il massimo che anche da me si sbottonano.

E' ovvio che e' tutto coordinato a livello nazionale. Sono inchiodati come un crocifisso. Non credo ormai che si possa ottenere qualcosa di piu'....

 

Del resto 10.900 per la full-optional gpl qualsiasi altra marca se li scorda.

 

Ricordiamo che la fulloptional ha in piu' le ruote da 15", specchietti elettrici ripieganti riscaldati, vetri posteriori elettrici, computer di bordo, specchietti e maniglie in tinta, sedile regolabile in altezza, inserti alluminio, macherina cromata.

 

Il tutto per 800€ in +.

 

Una nota di colore: ho appena sentito su la7 un detto che c'era in america riguardo alle fiat.....

:"F_ix I_t A_gain T_ony !" ovvero:"riparala ancora tony!"

 

No comment.

 

 

mah! ora mi spiego i tuoi 720 post sul forum .. devi avere molti pochi amici e una vita veramente vuota per aver piacere a insultare uno sconosciuto per futili motivi.

 

addio, penso che non perderò più tempo a risponderti.

 

Qui l'unico che insulta sei tu.

 

E se c'era ancora qualche dubbio su cosa tu fossi ora non ce ne sono piu'.

 

P.S.

Se pensi questo di me allora chissa' cosa penserai di quelli che si sbattono tanto sul forum e di messaggi ne hanno migliaia......

 

La risposta ce l'ho io:

 

CRETINO! Siamo qui proprio per quelli che [come te] LUCRANO gratis informazioni di cui hanno bisogno. E noi siamo felici di usare il NOSTRO tempo per dargliele. Per fortuna almeno, la maggiorparte e' molto piu' educata di te.

 

Per cui adesso tu e le tue perle di saggezza vedete di tornare da dove siete venuti. E dato che [PERLA] "l'ESP non serve perche' tanto viaggio in citta'" -come se in citta' non ci fossero le curve e non piovesse mai- spero solo che quando andrai a sbattere lo farai direttamente senza coinvolgere altri con te.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera raga, torno ora ora dal conce, nonostante un'adulazione feroce e simpatica sul comprare il venditore e farmi fare il piu basso prezzo possibile, alla fine del mio insistente attacco ai fianchi e che un'altro conce mi avrebbe fatto 10600 , mi ha risposto dopo circa mezz'oretta che parlavo solo io, di portargli il preventivo che lo fa vedere al suo responsabile, ma io non ho il preventivo ho sparato 300 euro in meno apposta e poi ho cercato di farmi togliere ancora 50 euro ma niente da fare.

 

lui : meno di cosi non posso farti perche non mi fanno passare il contratto, hai gia tutto compreso sia IPT che spese rottamazione piu metallizato , se vuoi spendere di meno non prendi il metallizzato, e poi ti diamo , il portachiavi, i tappettini , il catarifrangente, il giubotto.

 

COMFORT 5 porte = 10900 € su strada. Per la garanzia 3 anni anche sul GPL. Tempo attesa 35 - 40 giorni.

 

di meno non mi fa , io ho temporeggiato per pensarci e decidere il colore.

 

che faccio, domani vado da altri? o la prendo da loro? Ho visto che anche per voi e simile il totale, gli altri 2 conce sono un po lontanucci.

 

Grazie Ciao

Beh vediamo:

confort -tutti sconti= 10.400

+350 metallizzato

+170ipt

+70 rottamaz.

=10.990

 

Praticamente ti regalano un centinaio di euro in piu' di scoto. Che fatalita' e' il massimo che anche da me si sbottonano.

E' ovvio che e' tutto coordinato a livello nazionale. Sono inchiodati come un crocifisso. Non credo ormai che si possa ottenere qualcosa di piu'....

 

Del resto 10.900 per la full-optional gpl qualsiasi altra marca se li scorda.

 

Ricordiamo che la fulloptional ha in piu' le ruote da 15", specchietti elettrici ripieganti riscaldati, vetri posteriori elettrici, computer di bordo, specchietti e maniglie in tinta, sedile regolabile in altezza, inserti alluminio, macherina cromata.

 

Il tutto per 800€ in +.

 

Una nota di colore: ho appena sentito su la7 un detto che c'era in america riguardo alle fiat.....

:"F_ix I_t A_gain T_ony !" ovvero:"riparala ancora tony!"

 

No comment.

 

 

mah! ora mi spiego i tuoi 720 post sul forum .. devi avere molti pochi amici e una vita veramente vuota per aver piacere a insultare uno sconosciuto per futili motivi.

 

addio, penso che non perderò più tempo a risponderti.

 

Qui l'unico che insulta sei tu.

 

E se c'era ancora qualche dubbio su cosa tu fossi ora non ce ne sono piu'.

 

P.S.

Se pensi questo di me allora chissa' cosa penserai di quelli che si sbattono tanto sul forum e di messaggi ne hanno migliaia......

 

La risposta ce l'ho io:

 

CRETINO! Siamo qui proprio per quelli che [come te] LUCRANO gratis informazioni di cui hanno bisogno. E noi siamo felici di usare il NOSTRO tempo per dargliele. Per fortuna almeno, la maggiorparte e' molto piu' educata di te.

 

Per cui adesso tu e le tue perle di saggezza vedete di tornare da dove siete venuti. E dato che [PERLA] "l'ESP non serve perche' tanto viaggio in citta'" -come se in citta' non ci fossero le curve e non piovesse mai- spero solo che quando andrai a sbattere lo farai direttamente senza coinvolgere altri con te.

una camomilla???

 

no, davvero io avevo detto che non ti rispondevo più ma proprio non ce la faccio non capisco tutta questa acredine, scusa ma se tutti la pensassimo allo stesso modo vendrebbero solo un modello di auto non ti pare?? non venderebbero le auto modello base ad esempio, se le producono sicuramente esiste una fetta di mercato anche per loro no?

per carattere non sopporto litigare, se ti sei sentito offeso mi scuso non era mia intenzione, stavo solo rispondendo in maniera "scerzosa" e forse sono stato frainteso mi dispiace. Anche se sinceramente continuo a non capire perchè ti scaldi così tanto.

Per le informazioni, ringrazio tutti, era anche mia intenzione di darne, comunicando tempi di attesa e accessori acquistati è chiaro che ho scritto per questo sennò mi sarei limitato a leggere il forum.

Link to comment
Share on other sites

E mò basta !!!! :blink: :lol:

Se a te piace la Hyundai son contento per te...anche a me piace però ho scelto FIAT (ma sono l'ultimo dei nazionalisti..credimi)

E' già la seconda volta che citi l'ESP...ma scusa prima come si faceva ?????

O siete diventati tutti piloti ???

Che l'ESP sia una gran bella cosa son d'accordo, ma non mi pare che sia giusto scegliere una o l'altra macchina solo sulla base della presenza di questo utile marchingegno :lol:

L'altra mia macchina costa(va) 65000 euri nel 2001 e ha OGNI POSSIBILE CONTROLLO ELETTRONICO, ma ti garantisco che nell'uso normale nessuno di questi è mai entrato (nel fango o sulla neve invece sono entrati in funzione...ma per un attimo..quelllo che conta è il "piedino"..una volta facevo fuoristrada con mezzi senza nessun diavolerio e tornavo sempre a casa), per cui presumo che non sia così indispensabile (lo reputo cmq un gran aiuto in condizioni limite).

Cominciamo invece a tenere i propri mezzi in ordine di sospensioni e soprattutto con gomme adatte per la stagione (io ho sempre usato da novembre a marzo inoltrato le gomme invernali, per cui ho un ulteriore aiuto..e vi garantisco che funzionano davvero, non necessariamente su neve ma anche su acqua) e vedrete che la lucina dell'esp non si accenderà mai !!

 

saluti

 

Angelo

Link to comment
Share on other sites

quello che hai detto è vero Angelo...anche a me non è quasi mai entrato in funzione...e quando entra in funzione se davvero stai esagerando non è detto che riesca a salvarti dall'andare fuori strada...detto questo visto che non credo sia una spesa ingente penso che le case automobilistiche dovrebbero metterlo di serie su tutti i modelli a partire dal più piccolo come già succede nel resto d'europa

Link to comment
Share on other sites

grande angioletto!! ti quoto in pieno!!

 

E mò basta !!!! :blink: :lol:

Se a te piace la Hyundai son contento per te...anche a me piace però ho scelto FIAT (ma sono l'ultimo dei nazionalisti..credimi)

E' già la seconda volta che citi l'ESP...ma scusa prima come si faceva ?????

O siete diventati tutti piloti ???

Che l'ESP sia una gran bella cosa son d'accordo, ma non mi pare che sia giusto scegliere una o l'altra macchina solo sulla base della presenza di questo utile marchingegno :lol:

L'altra mia macchina costa(va) 65000 euri nel 2001 e ha OGNI POSSIBILE CONTROLLO ELETTRONICO, ma ti garantisco che nell'uso normale nessuno di questi è mai entrato (nel fango o sulla neve invece sono entrati in funzione...ma per un attimo..quelllo che conta è il "piedino"..una volta facevo fuoristrada con mezzi senza nessun diavolerio e tornavo sempre a casa), per cui presumo che non sia così indispensabile (lo reputo cmq un gran aiuto in condizioni limite).

Cominciamo invece a tenere i propri mezzi in ordine di sospensioni e soprattutto con gomme adatte per la stagione (io ho sempre usato da novembre a marzo inoltrato le gomme invernali, per cui ho un ulteriore aiuto..e vi garantisco che funzionano davvero, non necessariamente su neve ma anche su acqua) e vedrete che la lucina dell'esp non si accenderà mai !!

 

saluti

 

Angelo

Link to comment
Share on other sites

Raga, non andiamo troppo OT, mi raccomando, il mio pensiero e che il post rimanga nello spirito giusto, quello intrapeso all' inizio e che si diano maggiori informazioni possibili sulla macchina, poi e chiaro che ognuno di noi sa cosa puo spendere e quindi scelga la versione giusta per lui, a dire il vero io ero partito per la base 5p piu il clima e basta , poi ho visto che la differenza tra la full optional e la base era di 1500 , ho visto che cosa davano in piu e mi son detto , ne spendo 9400 per 1500 in piu e quello che danno , ok va bene cosi proviamo anche queste nuove tecnologie di sicurezza, ma chiaramente chi e gia tirato ad arrivare a 9400 e che non puo assolutamente spendere soldi in piu , condivido la sua scelta, per il discorso esp e tcs che ben venga questo aiuto tecnologico attuale, ma chi come me guida macchine dal 1987 quindi 22 anni e abituato a non avere questi aiuti per tenere la macchina in strada ,

devo ancora scegliere il colore giusto .

 

curiosita ma chi ha gia ordinato l 'auto che colore ha scelto?

 

grazie ciao.

Link to comment
Share on other sites

E BASTA CON STA HIUNDAI (o come c..a...z...z...o si scrive!!) non ho capito 6530 visite per sto bidone boh??

 

Ma esistono i Moderatori su sto forum???

 

Il tuo commento e fuori luogo.

 

Se la hyundai (o come c..a...z...z...o si scrive!!) e un BIDONE , te lo dirò dopo che la userò.

 

Grazie ciao.

Link to comment
Share on other sites

Raga, non andiamo troppo OT, mi raccomando, il mio pensiero e che il post rimanga nello spirito giusto, quello intrapeso all' inizio e che si diano maggiori informazioni possibili sulla macchina, poi e chiaro che ognuno di noi sa cosa puo spendere e quindi scelga la versione giusta per lui, a dire il vero io ero partito per la base 5p piu il clima e basta , poi ho visto che la differenza tra la full optional e la base era di 1500 , ho visto che cosa davano in piu e mi son detto , ne spendo 9400 per 1500 in piu e quello che danno , ok va bene cosi proviamo anche queste nuove tecnologie di sicurezza, ma chiaramente chi e gia tirato ad arrivare a 9400 e che non puo assolutamente spendere soldi in piu , condivido la sua scelta, per il discorso esp e tcs che ben venga questo aiuto tecnologico attuale, ma chi come me guida macchine dal 1987 quindi 22 anni e abituato a non avere questi aiuti per tenere la macchina in strada ,

devo ancora scegliere il colore giusto .

 

curiosita ma chi ha gia ordinato l 'auto che colore ha scelto?

 

grazie ciao.

 

grigio metallizzato scuro.(pastello era impossibile.. più di 120 giorni sulla classic Gnuda)

Link to comment
Share on other sites

Ieri mio padre è andato a fare un paio di preventivi in un concessionario in provincia di varese.

Allora per la i20 mi ha fatto 11500 euro.

Ma la cosa bella è che mi ha messo 100 per gestione usato e ipt + kit europeo 296 euro. Lo sconto era di 410euro.

il tutto per una i20 1.2 confort a gpl.

Peccato che sono ammalato e non sono andato personalmente altrimenti gli saltavo addosso al concessionario.

Innanzitutto i 100 euro di gestione usato se li puoi mettere...visto che al massimo per legge la rottamazione costa 46 euro. E l'Ipt è 191 e il kit non lo voglio o comunque me lo deve regalare (70 euro per un kit, qui si rasenta il ridicolo).

Poi la ciliegina sulla torta...410 euro di sconto...mi ha fatto l'elemosina.

Appena mi rimetto quello mi sente...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...