Jump to content

Al peggio non c'é fine....


^Paradise_LosT^75

Post consigliati

Ecco..dopo le figurine di G.P. II e speculazioni varie...cosa ci tocca vedere :(

Fiattari blasfemi, convertitevi alle auto tedesche :D

 

Fonte : corriere.it

 

In vendita su E-bay l'auto del Papa E' possibile fare un'offerta sul sito della casa d'aste online per la Golf di Benedetto XVI

MILANO - Comprereste da quest'uomo un auto usata? L'interrogativo che segnò la fine dell'ex presidente americano Richard Nixon, non può che essere positivo se la vettura messa in vendita è nientepopodimeno che quella del Papa, l'ex cardinale Joseph Ratzinger.

Che da buon tedesco, si fidava moltissimo delle automobili della sua Germania. Così neanche a dirlo l'auto messa in vendita online sul celebre sito d'aste e-bay è una Volkswagen Golf del 1999 di color grigio e che ha percorso, in 5 anni, la bellezza di 75.000 chilometri. La certificazione Iso 9001, rilasciata dalla tedesca TUEV, scade nel 2007. L’offerta più alta, alle 16.30 di oggi, è stata di 15.150 euro. Parecchi, ma proporzionati all'importanza dell'ex proprietario.

"Abbiamo chiesto una conferma all’ufficio stradale di Olpe (a 65 chilomentri da Colonia, nel Nord Reno Vestfalia) - dichiara la portavoce di E-Bay Leonie Bechtoldt - nei documenti della Golf compare anche il nome di Joseph Ratzinger, un nulla osta per essere trasportata fuori dal Vaticano è già stato rilasciato".

28 aprile 2005

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...