Jump to content

207 1.4 8v con GPL. da acquistare?

welcometothejungle

Post consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei una domanda da rivolgere ai più esperti.

Sarei interessato all'acquisto della 207 ecoline con impianto GPL ma ho il dubbio del motore. Il 1.4 8V 75 cavalli non sarà troppo piccolo per questa auto?

Mi spiego, non sono interessato particolarmente alle prestazioni, mi interessa un'auto che mi porti ovunque e possibilmente lo faccia in maniera affidabile e confortevole senza spendere troppo. La mia paura e solo che il motore sia troppo piccolo e che a conti fatti consumi troppo per spingere una macchina che tanto piccola non è! Io mi attesto attorno ai 15.000 Km l'anno per lavoro e il tempo libero.

Secondo voi la 207 ecoline può essere la scelta giusta per me? Qualcuno di voi la possiede? e come si trova?

Grazie a tutti

• 2 weeks later...

Sulla SW gpl non è possibile avere ne vetri elettrici posteriori e ne freni a disco posteriori, nemmeno a pagamento.

Dal momento che su altre motorizzazioni/allestimenti della stessa 207 SW sono addirittura di serie, spero che Peugeot si decida ad aggiungerli, magari come optional, anche sulla versione gpl.

Evidentemente per peugeout quest'auto è indirizzata a chi punta principalmente al risparmio.

Se non si pretendono prestazioni brillanti secondo me il motore è adeguato. Certo se uno vuole scatto al semaforo e disinvoltura in salita magari ad auto carica... beh no, li ci vuole molto più motore.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...