speedybag 0 Postato 24 Gennaio 2009 Report Share Postato 24 Gennaio 2009 Prima di tutto grazie per aver sbloccato il mio account, poi il problema: vorrei sbloccare il mio autoradio che in seguito a lavori sulla mia ford è stata staccata la batteria e adesso mi richiedi il code, l’auto è una ford focus ghia del 2000, il codice matricola dell’auto è WFONXXGCDNYA83522. Sull’autoradio c’è solo una scritta 5000 rds cd. mi aiutate per favore. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
witron1 0 Postato 24 Gennaio 2009 Report Share Postato 24 Gennaio 2009 Ciao, schiacciando 2 e 6 insieme, viene fuori un numero. Quello è importante. Altrimenti estrai lo stereo. A presto Quote Link to post Share on other sites
speedybag 0 Postato 25 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 25 Gennaio 2009 Ciao, schiacciando 2 e 6 insieme, viene fuori un numero. Quello è importante. Altrimenti estrai lo stereo. A presto Il codice che è uscito schiacciando 1 e 6 è questo :MGPDJ5408 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora