Jump to content

NISSAN Micra fan club!


cicciofiat500

Post consigliati

Finalmente(era da tanto che cercavo una maniera per crearlo)ho aperto il blog "NISSAN Micra fun club",una pagina web dove tutti i Micristi potranno scrivermi e raccontarmi le loro esperienze con questa magnifica vettura!Se qualche utente del forum vuole aderire,può scrivermi qui le sue esperienze ed i suoi ricordi!

Arrivederci a presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Finalmente(era da tanto che cercavo una maniera per crearlo)ho aperto il blog "NISSAN Micra fun club",una pagina web dove tutti i Micristi potranno scrivermi e raccontarmi le loro esperienze con questa magnifica vettura!Se qualche utente del forum vuole aderire,può scrivermi qui le sue esperienze ed i suoi ricordi!

Ecco il sito:

 

http://nissanmicrafunclub.blogspot.com/

 

Arrivederci a presto!

come si può fare un fun club di micra?la mia esperieza e i miei ricordi sono di venditori che garantiscono pronta consegna e scompaiono per mesi,nissan italia che con candore dichiara l esistenza di problemi tecnici su micra ma non e'tenuta a restituire gli acconti,l,astuzia di clausole capestro sul retro del contratto non lette perché il venditore dice che non riguardano me xchè acquisto da stock e invece mi impicco da sola.mah!io credo di non aderire.dopo 4 mesi e il 20% d acconto ho in mano un pugno di mosche

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

come si può fare un fun club di micra?la mia esperieza e i miei ricordi sono di venditori che garantiscono pronta consegna e scompaiono per mesi,nissan italia che con candore dichiara l esistenza di problemi tecnici su micra ma non e'tenuta a restituire gli acconti,l,astuzia di clausole capestro sul retro del contratto non lette perché il venditore dice che non riguardano me xchè acquisto da stock e invece mi impicco da sola.mah!io credo di non aderire.dopo 4 mesi e il 20% d acconto ho in mano un pugno di mosche

 

Allora,ti rigiro la domanda,secondo i problemi che tu hai citato e che sono propri di moltissime case Automobilistiche:come si può fare un fun club sulle FIAT?o sulle Renault?o sulle Hyundai?

Il fatto che tu abbia avuto dei problemi con la casa non implica che tu ti stupisca se un appassionato vuole rendere merito alla vettura anni '90 più riuscita fra tutte.Mi spiace che tu non voglia aderire.Ma pazienza.

Link to comment
Share on other sites

io ho una micra del 1996 è una scheggia, ma a causa di guasti alla carrozzeria ho deciso di cambiarla con una nuova, speriamo non debba rimpiangerla!!!!

Spero di essere ancora in tempo:NON CAMBIARLA ASSOLUTAMENTE,E' UN'AUTO OTTIMA!!!

Ciao! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...