monellaccio 0 Postato 25 Gennaio 2009 Report Share Postato 25 Gennaio 2009 ...MA CHE CASPITERINA DI COMPETENZA AVRà NEI SETTAGGI PIù DI FINO UNO CHE 2/3/4 ANNI FA SE DICEVI GASAUTO TI RIDEVA IN FACCIA????? STANDING OVATION!!!!!!! E aggiungerei alla lista anche coloro (pochi per fortuna) che erano bravi con gli aspirati, ma non si sono premurati di aggiornarsi a dovere con l'avvento degli iniettati.... guarda, non servono applausi, basta guardarsi attorno, porsi domande e provare a darsi risposte...purtroppo però sono molti che sono bravi a "friggere aria" e raccontarla sù se da questi capita un utente già poco informato allora poi può capitare di sentir raccontare che è normale una spia che denota errori di settaggio...capita, ricapita...capita e ricapita di nuovo e capiterà finchè chi si è messo a fare impianti a gas dall'oggi al domani non avrà acquisito tutta la competenza necessaria oppure rendendosi conto di non riuscirci avrà smesso di far cose che non sa fare... Quote Link to post Share on other sites
Viparo 0 Postato 26 Gennaio 2009 Report Share Postato 26 Gennaio 2009 aggiornamento del problema della spia... stamattina accendo la macchina e mi accorgo che questa benedetta spia si è spenta da sola... per sicurezza porto la macchina dall'installatore il quale prima è andato ad intervenire sulla centralina del gpl e poi ha controllato quella della mia macchina... dopo una mezz'oretta di lavoro...mi ha congedado dicendomi..vai con dio..ora è tutto ok... ora vediamo se al prossimo esaurimento gpl si ripropone lo stesso probelma... Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 26 Gennaio 2009 Report Share Postato 26 Gennaio 2009 OK, tienici aggiornati. Ciao Quote Link to post Share on other sites
geox276 0 Postato 7 Gennaio 2010 Report Share Postato 7 Gennaio 2010 aggiornamento del problema della spia... stamattina accendo la macchina e mi accorgo che questa benedetta spia si è spenta da sola... per sicurezza porto la macchina dall'installatore il quale prima è andato ad intervenire sulla centralina del gpl e poi ha controllato quella della mia macchina... dopo una mezz'oretta di lavoro...mi ha congedado dicendomi..vai con dio..ora è tutto ok... ora vediamo se al prossimo esaurimento gpl si ripropone lo stesso probelma... guarda io dopo una ventina di volte avanti e indietro dal gasaro mi sono comprato il software stergas + cavo e mi sono messo li di santa pazienza con i vari settaggi e la mia macchina adesso va bene. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora