Jump to content

spia avaria motore Alfa 147 con Stargas Polaris

Post consigliati

...MA CHE CASPITERINA DI COMPETENZA AVRà NEI SETTAGGI PIù DI FINO UNO CHE 2/3/4 ANNI FA SE DICEVI GASAUTO TI RIDEVA IN FACCIA????? :)

STANDING OVATION!!!!!!!

E aggiungerei alla lista anche coloro (pochi per fortuna) che erano bravi con gli aspirati, ma non si sono premurati di aggiornarsi a dovere con l'avvento degli iniettati....

guarda, non servono applausi, basta guardarsi attorno, porsi domande e provare a darsi risposte...purtroppo però sono molti che sono bravi a "friggere aria" e raccontarla sù :( se da questi capita un utente già poco informato allora poi può capitare di sentir raccontare che è normale una spia che denota errori di settaggio...capita, ricapita...capita e ricapita di nuovo e capiterà finchè chi si è messo a fare impianti a gas dall'oggi al domani non avrà acquisito tutta la competenza necessaria oppure rendendosi conto di non riuscirci avrà smesso di far cose che non sa fare... :(

aggiornamento del problema della spia...

stamattina accendo la macchina e mi accorgo che questa benedetta spia si è spenta da sola...

per sicurezza porto la macchina dall'installatore il quale prima è andato ad intervenire sulla centralina del gpl e poi ha controllato quella della mia macchina...

dopo una mezz'oretta di lavoro...mi ha congedado dicendomi..vai con dio..ora è tutto ok...

ora vediamo se al prossimo esaurimento gpl si ripropone lo stesso probelma...

• 11 months later...

aggiornamento del problema della spia...

stamattina accendo la macchina e mi accorgo che questa benedetta spia si è spenta da sola...

per sicurezza porto la macchina dall'installatore il quale prima è andato ad intervenire sulla centralina del gpl e poi ha controllato quella della mia macchina...

dopo una mezz'oretta di lavoro...mi ha congedado dicendomi..vai con dio..ora è tutto ok...

ora vediamo se al prossimo esaurimento gpl si ripropone lo stesso probelma...

guarda io dopo una ventina di volte avanti e indietro dal gasaro mi sono comprato il software stergas + cavo e mi sono messo li di santa pazienza con i vari settaggi e la mia macchina adesso va bene.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...