Jump to content

nuova scenic gpl


mirtillo

Post consigliati

ciao a tutti!

sono interessato alla nuova scenic gpl ma non ho trovato nessuna prova .

magari chi ne possiede gia una, da un pò, mi sa dare qualche informazione se è un buon mezzo....

grazie.

 

io ce l'ho.

15000 km fatti, a parte problemi iniziali noti risolti con intervento al polmone tutto ok.

con questo freddo se la cava bene, mai un singhiozzo, certo secondo me è anche dovuto al fatto che beve un po, quasi 30% in più rispetto benzina, ma non voglio fare toccare la centralina perchè ho paura di entrare in un ciclo infinito di mappa e rimappa....

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!

sono interessato alla nuova scenic gpl ma non ho trovato nessuna prova .

magari chi ne possiede gia una, da un pò, mi sa dare qualche informazione se è un buon mezzo....

grazie.

 

io ce l'ho.

15000 km fatti, a parte problemi iniziali noti risolti con intervento al polmone tutto ok.

con questo freddo se la cava bene, mai un singhiozzo, certo secondo me è anche dovuto al fatto che beve un po, quasi 30% in più rispetto benzina, ma non voglio fare toccare la centralina perchè ho paura di entrare in un ciclo infinito di mappa e rimappa....

grazie dell'inf.

magari riesco ha trovere un buon usato !

sono stato alla renaut ma x il nuovo si parla di oltre 17 500€ di partenza per il momento ancora un sogno...

ciao

Link to comment
Share on other sites

beve un po, quasi 30% in più rispetto benzina, ma non voglio fare toccare la centralina perchè ho paura di entrare in un ciclo infinito di mappa e rimappa....

 

 

 

quindi beve una mostruosità B) non "un po'" io li farei correre a vergate nei ginocchi, altro che non toccare la mappa :(

Link to comment
Share on other sites

beve un po, quasi 30% in più rispetto benzina, ma non voglio fare toccare la centralina perchè ho paura di entrare in un ciclo infinito di mappa e rimappa....

 

 

 

quindi beve una mostruosità :rolleyes: non "un po'" io li farei correre a vergate nei ginocchi, altro che non toccare la mappa :D

ma quanto beve questa scenic ?

conviene piu o meno della disel ?

Link to comment
Share on other sites

beve un po, quasi 30% in più rispetto benzina, ma non voglio fare toccare la centralina perchè ho paura di entrare in un ciclo infinito di mappa e rimappa....

 

 

 

quindi beve una mostruosità ;) non "un po'" io li farei correre a vergate nei ginocchi, altro che non toccare la mappa :rolleyes:

ma quanto beve questa scenic ?

conviene piu o meno della disel ?

 

 

guarda, in teoria i consumi aumentano da benzina a gas di un 15% spesso anche meno....il 30% è fuori da ogni crisma <_<

Link to comment
Share on other sites

L'ha appena comprata un tipo che conosco dando dentro la sua Scenic del 1998 mezza scassata (faro rotto, alzavetro detro bloccato, danni vari).

 

Insomma da 23.500 che costava la nuova, l'ha portata a casa a 16.000 !!!!

 

Robb de matt

Link to comment
Share on other sites

L'ha appena comprata un tipo che conosco dando dentro la sua Scenic del 1998 mezza scassata (faro rotto, alzavetro detro bloccato, danni vari).

 

Insomma da 23.500 che costava la nuova, l'ha portata a casa a 16.000 !!!!

 

Robb de matt

 

 

eh....però...fan davvero fatica a venderle ste macchine :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao a tutti!

sono interessato alla nuova scenic gpl ma non ho trovato nessuna prova .

magari chi ne possiede gia una, da un pò, mi sa dare qualche informazione se è un buon mezzo....

grazie.

Qualcuno come me è intenzionato ad acquistarla o la possiede gia? Io mi son scaricato la brochure della nuova Renault scènic qui http://turistafaidate.weebly.com nuovi interni nuove motorizzazioni , credo che sia auto dell'anno, il livello di confort è stata molto migliorato, per quanto riguarda le motorizazioni cè anche la Renault scènc gpl http://turistafaidate.weebly.com mi dite cosa ne pensate , o se siente possessori gia di una scènic pregi e difetti?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...