virusalfa74 0 Postato 16 Marzo 2009 Report Share Postato 16 Marzo 2009 se il manicotto superiore è freddo o vuoto, okkio che potrebbe essere la girante della pompa che è andata.... visto che devi far fare la guarnizione della testa, io aggiungerei la conto, cinghia tendicinghia pompa acqua, e sei apposto.... l'ho comprati un mese fa per la punto di mia moglie, stesso motore... pompa 30 euro cinghia + tendi 25 euro liquido 5,90 euro okkio che la pompa nn monta guarnizioni, se nn lo hai devi comprare anche un tubetto di pasta nera...l'autoricambi sà cosa deve darti.... ciao Quote Link to post Share on other sites
Quatrinho 0 Postato 21 Marzo 2009 Author Report Share Postato 21 Marzo 2009 ho effettuato il lavoro...300€uro, compresa la distribuzione...ora però è sorto un altro problema, la macchina mi rimane accelerata !!! da che cosa può dipendere?? Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 300€??? ti è andata benone per il minimo accelerato controlla che non ci sia qualche aspirazione anomala... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora