Jump to content

Purtroppo ancora problemi: la mia Jazz a gpl la mattina ancora borbott

Post consigliati

Ciao a tutti ragazzi!!! ;) Ottime notizie dal fronte( :P ;) :lol: ):l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore...

Volete sapere cosa non andava?ora ve lo spiego:hanno sostituito la centralina che era difettosa!!!!Avete capito bene.Ma ci voleva tanto a capirlo?Vabbè comunque tuttoè bene ciò che finisce bene. :)

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum che ringrazio nuovamente per le dritte!!!! ;) ;) :) :D

P.S.Auguro a tutti che possano risolvere i propri problemi come è successo a me.

• Risposte 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti ragazzi!!! ;) Ottime notizie dal fronte( :D :lol: :lol: ):l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore...

Volete sapere cosa non andava?ora ve lo spiego:hanno sostituito la centralina che era difettosa!!!!Avete capito bene.Ma ci voleva tanto a capirlo?Vabbè comunque tuttoè bene ciò che finisce bene. :)

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum che ringrazio nuovamente per le dritte!!!! ;) ;) :) :D

P.S.Auguro a tutti che possano risolvere i propri problemi come è successo a me.

Bene!

Allora buon divertimento con la tua car!

Ciao, Andrea

Ciao a tutti ragazzi!!! ;) Ottime notizie dal fronte( :lol: :lol: :lol: ):l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore...

non so quanto ci voglia a capirlo...ma finalmente l'hanno capito...sono felice x te! :)

Ciao a tutti ragazzi!!! ;) Ottime notizie dal fronte:l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore...

Volete sapere cosa non andava?ora ve lo spiego:hanno sostituito la centralina che era difettosa!!!!Avete capito bene.Ma ci voleva tanto a capirlo?Vabbè comunque tuttoè bene ciò che finisce bene. :lol:

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum che ringrazio nuovamente per le dritte!!!!

non so quanto ci voglia a capirlo...ma finalmente l'hanno capito...sono felice x te! :)

Grazie della solidarietà!!! :) :) ;) Se potessi offrirei una pizza a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La volete sapere una curiosità?Ora vi mettrete a ridere: mi reco dal conce e, il giorno prima mi scrivo su un foglio tutti i consigli che mi avete dato nel corso dei miei posted ecco cosa mi dice il capofficina:"Ma signor A. chi le ha dato tutte queste informazioni tecniche???"E io:"miei cari amici..." :D ;) :lol: :P

Un salutone a tutti voi!!!! ;) ;) :lol:

Grazie della solidarietà!!! :) :) ;) Se potessi offrirei una pizza a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La volete sapere una curiosità?Ora vi mettrete a ridere: mi reco dal conce e, il giorno prima mi scrivo su un foglio tutti i consigli che mi avete dato nel corso dei miei posted ecco cosa mi dice il capofficina:"Ma signor A. chi le ha dato tutte queste informazioni tecniche???"E io:"miei cari amici..." :) :D :lol: ;)

Un salutone a tutti voi!!!! ;) ;) :lol:

un amico con un problema che sembrava irrisolvibile sulla sua auto diede al capofficina direttamente l'indirizzo web del forum...ed il biglietto da visita di un legale di adusbef....in 3 gg l'auto divenne miracolosamente la golf bifuel con il più riuscito degli impianti... :lol:

Perfetto! :D

Finalmente un caso che si risolve a favore del povero utente!

Adesso fatti tante belle sgommate e divertiti con la tua car!

Ciao!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...