prof.94 0 Postato 13 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi!!! Ottime notizie dal fronte( ):l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore... Volete sapere cosa non andava?ora ve lo spiego:hanno sostituito la centralina che era difettosa!!!!Avete capito bene.Ma ci voleva tanto a capirlo?Vabbè comunque tuttoè bene ciò che finisce bene. Un caro saluto a tutti gli utenti del forum che ringrazio nuovamente per le dritte!!!! P.S.Auguro a tutti che possano risolvere i propri problemi come è successo a me. Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 14 Febbraio 2009 Report Share Postato 14 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi!!! Ottime notizie dal fronte( ):l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore... Volete sapere cosa non andava?ora ve lo spiego:hanno sostituito la centralina che era difettosa!!!!Avete capito bene.Ma ci voleva tanto a capirlo?Vabbè comunque tuttoè bene ciò che finisce bene. Un caro saluto a tutti gli utenti del forum che ringrazio nuovamente per le dritte!!!! P.S.Auguro a tutti che possano risolvere i propri problemi come è successo a me. Bene! Allora buon divertimento con la tua car! Ciao, Andrea Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 14 Febbraio 2009 Report Share Postato 14 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi!!! Ottime notizie dal fronte( ):l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore... Volete sapere cosa non andava?ora ve lo spiego:hanno sostituito la centralina che era difettosa!!!!Avete capito bene.Ma ci voleva tanto a capirlo?Vabbè comunque tuttoè bene ciò che finisce bene. Un caro saluto a tutti gli utenti del forum che ringrazio nuovamente per le dritte!!!! P.S.Auguro a tutti che possano risolvere i propri problemi come è successo a me. non so quanto ci voglia a capirlo...ma finalmente l'hanno capito...sono felice x te! Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 14 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 14 Febbraio 2009 Ciao a tutti ragazzi!!! Ottime notizie dal fronte:l'auto va che è un piacere, finalmente hanno risolto il problema!!!!!!!Che sia ringraziato il Signore... Volete sapere cosa non andava?ora ve lo spiego:hanno sostituito la centralina che era difettosa!!!!Avete capito bene.Ma ci voleva tanto a capirlo?Vabbè comunque tuttoè bene ciò che finisce bene. Un caro saluto a tutti gli utenti del forum che ringrazio nuovamente per le dritte!!!! P.S.Auguro a tutti che possano risolvere i propri problemi come è successo a me. non so quanto ci voglia a capirlo...ma finalmente l'hanno capito...sono felice x te! Grazie della solidarietà!!! Se potessi offrirei una pizza a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La volete sapere una curiosità?Ora vi mettrete a ridere: mi reco dal conce e, il giorno prima mi scrivo su un foglio tutti i consigli che mi avete dato nel corso dei miei posted ecco cosa mi dice il capofficina:"Ma signor A. chi le ha dato tutte queste informazioni tecniche???"E io:"miei cari amici..." Un salutone a tutti voi!!!! Quote Link to post Share on other sites
hd1985 0 Postato 14 Febbraio 2009 Report Share Postato 14 Febbraio 2009 La potenza di internet e dei forum.... Goditi la macchina ora Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 14 Febbraio 2009 Report Share Postato 14 Febbraio 2009 Grazie della solidarietà!!! Se potessi offrirei una pizza a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La volete sapere una curiosità?Ora vi mettrete a ridere: mi reco dal conce e, il giorno prima mi scrivo su un foglio tutti i consigli che mi avete dato nel corso dei miei posted ecco cosa mi dice il capofficina:"Ma signor A. chi le ha dato tutte queste informazioni tecniche???"E io:"miei cari amici..." Un salutone a tutti voi!!!! un amico con un problema che sembrava irrisolvibile sulla sua auto diede al capofficina direttamente l'indirizzo web del forum...ed il biglietto da visita di un legale di adusbef....in 3 gg l'auto divenne miracolosamente la golf bifuel con il più riuscito degli impianti... Quote Link to post Share on other sites
krikkio75 0 Postato 16 Febbraio 2009 Report Share Postato 16 Febbraio 2009 Perfetto! Finalmente un caso che si risolve a favore del povero utente! Adesso fatti tante belle sgommate e divertiti con la tua car! Ciao!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora