Jump to content

Alfa 166 2.4 jtd "restyling" - distintive -


Danidarocca

Post consigliati

La mia belva è stupenda :( , ha un motore che fa invidiare molte altre nonostante è 150 cv., l'ho acquistata usata, del 2004, il giugno 2007 con 73.000 km.

Come pregi;

motore brillante - consumi discreti - ottima in tenuta di strada - freni soddisfacenti - costi di manutenzione credo abbastanza normali - ottima in comodità - climatizzatore buono - accessori quasi al massimo -

Come difetti;

appena acquistata è stato fatto intervento sul cambio perchè la sesta se ne usciva :lol: (lavoro fatto dal mio meccanico di fiducia in garanzia :( ) - la strumentazione è un pò datata ^_^ - con le buche saltano la musica dei cd nel caricatore :lol: , è un Siemens posto sulla ruota posteriore (che minchiata) - credo che invertire le gomme x un consumo più regolare/duraturo sia sconsigliato x rumorosita eccessiva - qualche lampadina di posizione ogni due/tre mesi (colpa dei portalampada che si deformano o si spaccano) - l'impianto allo bi-xeno non di gran lusso :D (ancora lampade originali).

Direi che come macchina di quei livelli è abbastanza soddisfacente ed a costi abbordabili, forse altre case automobilistiche hanno in più, ma a che prezzo :( ? e poi quanto costa la manutenzione programmata ?

Saluti per tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

La mia belva è stupenda :) , ha un motore che fa invidiare molte altre nonostante è 150 cv., l'ho acquistata usata, del 2004, il giugno 2007 con 73.000 km.

Come pregi;

motore brillante - consumi discreti - ottima in tenuta di strada - freni soddisfacenti - costi di manutenzione credo abbastanza normali - ottima in comodità - climatizzatore buono - accessori quasi al massimo -

Come difetti;

appena acquistata è stato fatto intervento sul cambio perchè la sesta se ne usciva <_< (lavoro fatto dal mio meccanico di fiducia in garanzia :lol: ) - la strumentazione è un pò datata <_< - con le buche saltano la musica dei cd nel caricatore :lol: , è un Siemens posto sulla ruota posteriore (che minchiata) - credo che invertire le gomme x un consumo più regolare/duraturo sia sconsigliato x rumorosita eccessiva - qualche lampadina di posizione ogni due/tre mesi (colpa dei portalampada che si deformano o si spaccano) - l'impianto allo bi-xeno non di gran lusso :lol: (ancora lampade originali).

Direi che come macchina di quei livelli è abbastanza soddisfacente ed a costi abbordabili, forse altre case automobilistiche hanno in più, ma a che prezzo :D ? e poi quanto costa la manutenzione programmata ?

Saluti per tutti.

grande auto ma preparati ad avere una marea di problemi con debimetro, westgate e turbina

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

grande auto ma preparati ad avere una marea di problemi con debimetro, westgate e turbina.

 

Non è affatto vero, conosco un sacco di persone proprietarie di 166 1a e seconda serie alla quale non hanno mai sostituito quello che ha scritto lei signore 45fire.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...