Jump to content

Guarnizione testata Panda NP


grana85

Post consigliati

Tanto per la cronaca in conce gli hanno detto che olio non ne ha bevuto in questi 1000Km e nemmeno acqua ma appena posso faccio come San Giovanni...

L'altra sera però ho guidato io il Pandino e la ma ragazza con la mia macchina era dietro e quando usavo il frano motore e poi riacceleravo vedeva pure lei le fumate azzurrate...

Il mistero si infittisce...

Link to comment
Share on other sites

Prova a lasciarla 10minuti al minimo, e poi fai dare alla tua ragazza una bella sgasata decisa (pedale giù tutto per un istante, fino a farle prendere 3.500-4.000giri (occhio a non esagerare): se ilmotore tira olio, uscirà una nuvoletta azzurra.

Link to comment
Share on other sites

Perdonate l'intrusione ma se brucia olio non saranno le fasce elastiche? Se fosse la guarnizione della testa dovrebbe consumare acqua...

Già e se invece consuma tutti e 2??

Il fatto è che i livelli di olio e acqua li ho visti a 33000Km (tutti a metano) ed esattamente 13000Km dopo il primo tagliando FIAT...

Ora dando per scontato che al tagliando gli abbiano cambiato l'olio e rabboccato se necessario l'acqua a me fà strano che dopo 13000Km manchi 1,5L di olio e 1/2 L di acqua...

Siamo andati in FIAT e dicono che 1L di olio in 10000Km è normale... Hanno rabboccato ed ora aspetto di vedere io appena posso i livelli di acqua e olio perchè loro dopo 1000Km hanno constatato che di olio non ne ha bevuto :rolleyes: :blink: :huh: ....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...