Weightless 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 mi pare che la discussione sia completamente off topic se volete parlare di religione andate appunto in off topic e non qui. Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 Il sacerdote esegue in terra la parola di Cristo. te invece hai preso troppo alla lettera quel "prendetene e BEVETENE tutti..." non intendeva berselo tutto Non andiamo sul blasfemo, GRAZIE. essendo ateo x me la blasfemia non esiste ed in ogni caso non vedo cos'ho detto di blasfemo fine OT Link to post Share on other sites
hd1985 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 per me è finita qua! Fine off topic Link to post Share on other sites
ooooo 0 Postato 18 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 18 Gennaio 2009 mi pare che la discussione sia completamente off topic se volete parlare di religione andate appunto in off topic e non qui. controlla i miei topic nel Forum PARLIAMONE e GPL, sono sempre a TEMA, mentre altri per denigrarmi vanno FUORI TEMA; alcuni topic sfiziosi sono in OFF TOPIC Link to post Share on other sites
gnegneto 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote. può esprimere casomai un parere x parte sua...parere che x un ateo, come me, sarà per lo più mendaceo Il sacerdote esegue in terra la parola di Cristo. Grazie signore grazie grazie signore grazie grazie signore grazie grazieeeeee proprio l'altro giorno.......... holettosuinternetinunforumdovec'erauntipostranochescrivevaunsaccodidomandesulgpellle Grazie signore grazie grazie signore grazie grazie signore grazie grazieeeeee A. Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 discussione chiusa Link to post Share on other sites
Post consigliati