Jump to content

olio per motori recenti Volkswagen a GPL


ooooo

Post consigliati

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi comunque "ooooo" stà diventando un personaggio...

Io a Viareggio avevo Aurelio (chi veniva al carnevale l'avrà sicuramente visto sui carri a ballare col bastone...) e la Zoria povere anime...

Come ogni città ha il suo personaggio e giusto che ogni forum abbia anch'esso il suo personaggio...

Ci facciamo 2 risate e via...

Meglio di certi altri individui tuttologi che invece son tuttaltro...

Vediamo chi indovina chi è il "tuttologo" per eccellenza...

 

Io opto invece per: è normale che ci siano perdite dal circuito di raffreddamento?

Questa se l'è gia giocata ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Vediamo chi indovina chi è il "tuttologo" per eccellenza...

 

 

 

uno che è stato bannato e si è reiscritto con altro nome di 3 parole e lo stesso avatar :lol:

Mi sa che l'hai beccato in pieno!!! ^_^ :D :lol:

Ma l'hai letta l'ultima discussione che abbiamo avuto sulle candele per Mercedes? Da non crederci!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Vediamo chi indovina chi è il "tuttologo" per eccellenza...

 

 

 

uno che è stato bannato e si è reiscritto con altro nome di 3 parole e lo stesso avatar :lol:

Mi sa che l'hai beccato in pieno!!! :D :lol: :(

Ma l'hai letta l'ultima discussione che abbiamo avuto sulle candele per Mercedes? Da non crederci!

Ciao

 

 

ma poi io mi chiedo....ok certe candele sono più adatte di altre x usi specifici....ma se la scintilla è al limite io oltre alle candele cambio le bobine e ne metto di maggiorate (racing x intenderci)...dopo ci puoi mettere pure le candele della parrocchia che i problemi son risolti ^_^

Link to comment
Share on other sites

Vi immaginate mettere delle bobine racing su auto normali? Secondo voi cosa può comportare ciò? Solo botta o preferite che apra un nuovo topic? (però mi sa che col GPL centri poco...)

Link to comment
Share on other sites

Vi immaginate mettere delle bobine racing su auto normali? Secondo voi cosa può comportare ciò? Solo botta o preferite che apra un nuovo topic? (però mi sa che col GPL centri poco...)

Pare che a qualcuno i miei quesiti interessino.

Gli altri non sono tenuti a intervenire FUORI TEMA

Se non sono a posto è giusto che sia bannato, se sono a posto è giusto che siano bannati quanti mi deridono.

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

Link to comment
Share on other sites

Vi immaginate mettere delle bobine racing su auto normali? Secondo voi cosa può comportare ciò? Solo botta o preferite che apra un nuovo topic? (però mi sa che col GPL centri poco...)

Pare che a qualcuno i miei quesiti interessino.

Gli altri non sono tenuti a intervenire FUORI TEMA

Se non sono a posto è giusto che sia bannato, se sono a posto è giusto che siano bannati quanti mi deridono.

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

 

E perchè i sacerdoti hanno questa possibilità di poter valutare? Per il senso etico eccezionale?! Cosa intendi dire per senso etico eccezionale??? Cmq ti dico che prima di bannare me dovrebbero aver bannato te da più di un anno!! Ma aspetta, se solo i sacerdoti possono valutare, allora bisogna che sia uno di loro a bannarti!! Ecco perchè sei ancora tra noi

Link to comment
Share on other sites

 

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

 

 

x me che sono ateo il senso etico ed i relativi giudizi di un sacerdote sono molte volte errati :)

 

 

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

 

può esprimere casomai un parere x parte sua...parere che x un ateo, come me, sarà per lo più mendaceo

Link to comment
Share on other sites

 

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

 

 

x me che sono ateo il senso etico ed i relativi giudizi di un sacerdote sono molte volte errati :blink:

 

 

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

 

può esprimere casomai un parere x parte sua...parere che x un ateo, come me, sarà per lo più mendaceo

Il sacerdote esegue in terra la parola di Cristo.

Link to comment
Share on other sites

 

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

 

 

x me che sono ateo il senso etico ed i relativi giudizi di un sacerdote sono molte volte errati :blink:

 

 

Può valutare il buono e giusto chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio il sacerdote.

 

può esprimere casomai un parere x parte sua...parere che x un ateo, come me, sarà per lo più mendaceo

Il sacerdote esegue in terra la parola di Cristo.

Ora si crede pure un credente!Ma a chi la dai a bere!IO so cosa significa essere credente perchè lo sono e ti dico che il modo migliore per cintrabbattere non è assolutamente quello che stai usando tu.

Saluti!!! :D ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Il sacerdote esegue in terra la parola di Cristo.

 

 

te invece hai preso troppo alla lettera quel "prendetene e BEVETENE tutti..." non intendeva berselo tutto :blink:

Non andiamo sul blasfemo, GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...