Jump to content

olio per motori recenti Volkswagen a GPL


ooooo

Post consigliati

Per i motori recenti Volkswagen a GPL, per il cambio olio ogni 20000-30000 km, tra il 5W30 specifica VW 504.00 e il 5W40 specifica VW 502.00 quale è migliore?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per i motori recenti Volkswagen a GPL, per il cambio olio ogni 20000-30000 km, tra il 5W30 specifica VW 504.00 e il 5W40 specifica VW 502.00 quale è migliore?

 

Il migliore è quello che è indicato sul libretto uso e manutenzione, se sono indicati tutti e due sono entrambi i migliori , leggi le istruzioni del costruttore.

 

Non hai mai pensato di abbandonare l'auto con tutti questi problemi e prenderti una bicicletta

Link to comment
Share on other sites

l'extra vergine di oliva...ottimo il carapelli, ma anche il bertolli non è malvagio :rolleyes:

La mia famiglia produce olio a Massaciuccoli, ne abbiamo a Tonnellate....

Chi ne vuole un pò? :blink: :D ;)

Link to comment
Share on other sites

io è poco che seguo il forum...

comunque sei abbastanza strano ooo!!

poi magari apri 1 solo post e metti le domande no??

 

se leggi bene il libretto capisci da solo..

è ovvio che un olio con specifica maggiore sia meglio. e che costi di più.

come è secondo me assurdo mettere un olio da un sacco di soldi su un motore tranquillo a benzina e per giunta di vecchia concezione come mi sembra di ricordare che hai te :) 1.6 benza/gpl giusto?

io ho lo stesso motore e non farò mai il "long life" con olio costosissimo e che cambi ogni morte di papa.

 

quindi io ti consiglio di metterle la prima specifica che trovi nel libretto,e di cercare tra le marche "non famose" quella specifica,risparmiando un sacco di soldi!

io ho sempre fatto così...e fatto diversi km..

Link to comment
Share on other sites

Non è un buon motivo per prendere in giro gli utenti in cerca di informazioni e che non fanno nnt di male!!!!! :) :) ;)

Saluti!!! :o

 

 

Si ma raramente (per non dire mai.....) risponde a quello che gli altri utenti scrivono o consigliano.

Non partecipa mai ad altri topic aperti da altre persone.

In poche parole apre topic in cui chiede; gli viene risposto e la cosa finisce lì.

Se inoltre ci metti che le domande in alcuni casi suonavano come domande "curiose" è chiaro che dopo un pò la si butta sul ridere.

 

Perchè non gli dai invece qualche consiglio sull'olio e su tutte le altre cose di cui ha bisogno? Cerca tutti i suoi topic e aiutalo.

 

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...