ooooo 0 Postato 16 Gennaio 2009 Report Share Postato 16 Gennaio 2009 E' necessario il controllo gioco valvole ai 30000 km e quanto può costare? Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Gennaio 2009 Report Share Postato 16 Gennaio 2009 dovrebbe essere scritto sul libretto manutenzione...x il costo basta andare in un centro assistenza e chiedere Link to post Share on other sites
vash183 0 Postato 16 Gennaio 2009 Report Share Postato 16 Gennaio 2009 no serve sui motori volkswagen, almeno non prima del normale a benzina. se scrivessi in firma l tua auto invece di quei link spam, saresti più credibile. Link to post Share on other sites
ULGAT 0 Postato 17 Gennaio 2009 Report Share Postato 17 Gennaio 2009 Comincio a pensare che il nostro amico "00000" non sia solo un utente, bensì un tester di OMNIAUTO. In sostanza sta verificando la preparazione degli utenti........ Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 17 Gennaio 2009 Report Share Postato 17 Gennaio 2009 Comincio a pensare che il nostro amico "00000" non sia solo un utente, bensì bensì un extraterrestre giunto tra noi x sbaglio???? Link to post Share on other sites
ooooo 0 Postato 18 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 18 Gennaio 2009 no serve sui motori volkswagen, almeno non prima del normale a benzina. se scrivessi in firma l tua auto invece di quei link spam, saresti più credibile. Nel mio profilo c'è scritto chiaramente che macchina ho, perchè devo fare pubblicità? Link to post Share on other sites
vash183 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 no serve sui motori volkswagen, almeno non prima del normale a benzina. se scrivessi in firma l tua auto invece di quei link spam, saresti più credibile. Nel mio profilo c'è scritto chiaramente che macchina ho, perchè devo fare pubblicità? mettilo in firma e togli gli altri link Link to post Share on other sites
ooooo 0 Postato 18 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 18 Gennaio 2009 mettilo in firma e togli gli altri link Dai gli ordini alla tua donna delle pulizie, non a me. Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 mettilo in firma e togli gli altri link Dai gli ordini alla tua donna delle pulizie, non a me. Con questo atteggiamento ooooo non fai altro che peggiorare la tua situazione!!! Saluti! P.S. cerca di non essere così scontroso e più umile. Link to post Share on other sites
ooooo 0 Postato 18 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 18 Gennaio 2009 mettilo in firma e togli gli altri link Dai gli ordini alla tua donna delle pulizie, non a me. Con questo atteggiamento ooooo non fai altro che peggiorare la tua situazione!!! Saluti! P.S. cerca di non essere così scontroso e più umile. Solo chi ha un senso etico eccezionale, ad esempio un sacerdote, piò permettersi di esprimere giudizi. Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 Senti se vuoi farti voler male dagli altri bastava dirlo!!!!!!! Saluti!!! P.S. Non meriteresti di essere un membro di questo forum perchè le persone "normali" rispondono in modo pacato e dimostrando la propria tesi non offendendo gli altri!!!!!!!!! E aggiungo che chi ritiene di essere nel giusto ammette i propri errori e prova a porvi rimedio. Link to post Share on other sites
vash183 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 mettilo in firma e togli gli altri link Dai gli ordini alla tua donna delle pulizie, non a me. Allora datti una mossa a pulire il pavimento! per una volta che ti tratto da essere umano, guarda te se mi tocca pure essere trattato in stà maniera.. Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 mettilo in firma e togli gli altri link Dai gli ordini alla tua donna delle pulizie, non a me. Allora datti una mossa a pulire il pavimento! per una volta che ti tratto da essere umano, guarda te se mi tocca pure essere trattato in stà maniera.. C'è certa gente... Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 C'è certa gente... capito ora cosa volevo dire? Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 18 Gennaio 2009 Report Share Postato 18 Gennaio 2009 C'è certa gente... capito ora cosa volevo dire? Si si ora è tutto chiaro... Saluti! Link to post Share on other sites
Post consigliati