Jump to content

Foto


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La pubblicità delle Uno me la ricordo eccome... sinceramente mi è sempre piaciuta (ma quella migliore è e resterà sempre quella della Plaio con il ciclista :lol: :lol: :lol: ). Cmq, avete notato che la 1.2 fire costava di listino 11.471.000? Ovvero 5.924,28 Euro odierni, con i quali non ci compri nemmeno mezza Punto :blink:

 

Quanto alla Uno RAP... che dire... l'avevamo... per l'ufficio, ovvio. 1.4, bianca, sempre andata, mai un problema, a parte l'acqua che entrava dal tettuccio, ma aveva già 5 anni.

 

Cmq quella cosa che accompagna il tuning... piace anche a me!!! (sperando che il mio 30% non legga altrimenti mi castra :huh:

 

Federico :P

Link to comment
Share on other sites

Sorry, ma il calcio proprio no... Una partita ogni tanto riesco anche a guardarla (l'Italia ai Mondiali non la perdo mai e la seguo sempre, invece...), ma un video di un calciatore che, da solo, si mette a fare i numeri (suppongo, visto il titolo), non mi affascina per niente... Piuttosto mi riguardo per le 30esima volta il video delle Gruppo B che ho scaricato ultimamente e che, ogni volta che vedo (e sento...) mi fa morire... :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sono rotto i maroni prima di arrivare a metà...

Mi succedeva lo stesso quando mi portavano a vedere le foche che giocavano con la palla...

Che differenza c'è?

 

Non l'hai guardato, appunto..

Non si tratta di palleggi....Ronaldinho per TRE volte consecutive da 25/30 metri ha calciato fortissimo mirando la traversa in modo tale che la respinta facesse tornare il pallone sul piede..

Chi ama il calcio sbava..

..ed io sbavo.. :)

Link to comment
Share on other sites

Ronaldinho : Touch of Gold

Da guardare tutto...

 

 

Mi sono rotto i maroni prima di arrivare a metà...

Mi succedeva lo stesso quando mi portavano a vedere le foche che giocavano con la palla...

Che differenza c'è?

 

Io ho resistito x tutto il video...ora la voglia però è quella di aqndare a dormire...mi spiace Paradise pure io il calcio proprio non lo digerisco (a parte la nazionale...ovvio)!!!

In effetti però i colpi sulla traversa sono stati paurosi! :unsure:

 

beh...Buonanotte! ;)

Link to comment
Share on other sites

Davio non digerisci il calcio "tranne la Nazionale, ovvio"...

C'é qualcosa che non mi torna dato che le partite dell'Italia sono in assoluto la cosa più pallosa del pianeta..

 

Non è vero perchè(x fare il filosofo)in quelle c'è dietro qualcosa che mi emoziona, in un classico milan inter proprio no! ;)

 

IHMO ovvio...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...