Jump to content

Foto


Boxer_Bart

Post consigliati

  • Risposte 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella!!!  :o  Una Porsche obesa!  :ph34r:

Ma và, Fabi, non hai capito nulla!!!!

 

Quello è l'ultimo ritrovato in tema di prevenzione da danni arrecati da donne al volante!!! In pratica quando la guida una donna, la carrozzeria si gonfia e diventa moooooooolto morbida, così eventuali tocchi, urti, sfregamenti & C. non rovinano l'auto!!! :) :lol: :lol:

 

Federico :P

 

P.S.: non me ne vogliano le donne, stavo solo scherzando :D

Dunque una macchina con airbag esterni per donne! WOW! :o

Link to comment
Share on other sites

Il tipo con la Ferrari guarda non mi fa neanche pena...Sara' il solito calciatore galletto che si compra il Ferari per fare lo sbor**e anche se non sa guidare, ed ecco il risultato.

 

Stesso vale per la 206...Quel che non capisco e' che sembra una specie di "garetta" organizzata, eppure c'era traffico nei due sensi.

 

Comunque e' pazzesco come gli sia partita di culo, io quando freno come un daNNato con la mia macchina (TA) in curva e con i pesi tutti sull'esterno, ottengo solo uno sculettamento brusco ma di piccolo raggio.

Link to comment
Share on other sites

l fatto è che andava oltre 100 km/h e quando perdi il controllo a quella velocità se non sei un pilota o uno che cmq ha fatto corsi su corsi (in pista) c'è poco da fare. Quello non ha neanche avuto il tempo di pensare a controsterzare, anche se mi pare strano, manco si fosse addormentato. Dunque è imbecille due volte: per correre cosi in una strada pubblica e per non essere neanche minimamente conscio dei rischi e delle difficoltà.

Dai motorini pensavo inizialmente che fosse in Italia, ma la cartellonistica bianca e blu non è la nostra. Spagna o Francia? O qualcosa all'est?

Link to comment
Share on other sites

Ecco  un ottimo guidatore (oppure un guasto all'auto)

(è un po' lentino da scaricare...)

 

!!!!!!!!

Me che gli si è incastrato l'acceleratore o cosa???? In accelerazione ok sculettare ma perdere il controllo quando non sei manco a 100....

Link to comment
Share on other sites

Il tipo con la Ferrari guarda non mi fa neanche pena...Sara' il solito calciatore galletto che si compra il Ferari per fare lo sbor**e anche se non sa guidare, ed ecco il risultato.

Guarda bene il filmato..sembra un problema alla posteriore dx bloccata ( spero non per il freno a mano tirato :lol: )..magari é stata colpita dal "morbo ferari" di cui parlava Bart e di cui anche io avevo sentito parlare ( casi di 360+430 che perdono le ruote a causa di dadi che si lasciano andare ... :ph34r: !! )..

In ongi caso pirla per non essere riuscito a fermarsi prima del muretto :)

 

 

Stesso vale per la 206...Quel che non capisco e' che sembra una specie di "garetta" organizzata, eppure c'era traffico nei due sensi.

Comunque e' pazzesco come gli sia partita di culo, io quando freno come un dattato con la mia macchina (TA) in curva e con i pesi tutti sull'esterno, ottengo solo uno sculettamento brusco ma di piccolo raggio.

 

Sperando che quel cranioleso si sia fatto molto male :D :( tieni presente che i problemi di stabilità delle 206 sono noti da tempo..maggiormente sulle CC ma anche sulle versioni chiuse.

Link to comment
Share on other sites

Il tipo con la Ferrari guarda non mi fa neanche pena...Sara' il solito calciatore galletto che si compra il Ferari per fare lo sbor**e anche se non sa guidare, ed ecco il risultato.

Guarda bene il filmato..sembra un problema alla posteriore dx bloccata ( spero non per il freno a mano tirato

 

In effetti a guardare il filmato sembrerebbe davvero un bloccaggio della posteriore destra... :)

Poi, tra l'altro, in rettilineo....

Link to comment
Share on other sites

Io ho piuttosto l'impressione del classico caso "ho il Ferari e non stacco il piede dall'acceleratore Arghh :) "...Sembra che la macchina ha cominciato a slittare (e tanto!) e sto beota invece di frencare, lasciare il gas o controsterzare ha semplicemente tenuto il pedale ben giu'.

 

La routa post. dx non mi sembra si sia bloccata, difatti all'inizio slitta parecchio.

E' semplicemente dovuto ad un effetto ottico, probabilmente negli ultimi secondi la routa girava alla stessa frequenza del nastro della telecamera (effetto stroboscopio).:

Link to comment
Share on other sites

Io ho piuttosto l'impressione del classico caso "ho il Ferari e non stacco il piede dall'acceleratore Arghh :) "...Sembra che la macchina ha cominciato a slittare (e tanto!) e sto beota invece di frencare, lasciare il gas o controsterzare ha semplicemente tenuto il pedale ben giu'.

 

La routa post. dx non mi sembra si sia bloccata, difatti all'inizio slitta parecchio.

E' semplicemente dovuto ad un effetto ottico, probabilmente negli ultimi secondi la routa girava alla stessa frequenza del nastro della telecamera (effetto stroboscopio).:

Guarda..per quanto io possa pensar male delle Ferrari :lol: sono convinto che si sia trattato di un guasto..non é possibile finire in quel modo..a meno che al volante non ci fosse un Porscheista sfegatato intento a sfregiare il cavalletto rampante :D

Non mi convince il discorso dell'effetto ottico sai ? La ruota potrebbe essersi bloccata poco dopo la partenza..

Mettiamola così allora : acceleratore bloccato a tavoletta e freno a mano tirato :ph34r: il TOP dei TOP!

:(

Link to comment
Share on other sites

Mmm se guardi bene la ruota continua a girare ancora poco prima del crash...Si vede poco appunto per via dell'effetto ottico...Hai presente quando vedi una macchina accelerare (su un filmato) e ogni tanto si ha l'impressione che la ruota "rallenti" e per una frazione di secondo la vedi stazionaria? Mi sembra si tratti di quello...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...