Jump to content

Incentivo statale per la rottamazione: in tutti i casi?


giorgiodavid

Post consigliati

Mi hanno distrutto la macchina al parcheggio... ho acquistato una nuova auto con l'incentivo rottamazione di 700 euro... un tizio mi ha chiesto di vendergli gli sportelli...

 

Domanda: se tolgo gli sportelli all'auto e/o altri accessori, quelli della concessionaria auto potrebbero invalidarmi l'incentivo rottamazione?

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno distrutto la macchina al parcheggio... ho acquistato una nuova auto con l'incentivo rottamazione di 700 euro... un tizio mi ha chiesto di vendergli gli sportelli...

 

Domanda: se tolgo gli sportelli all'auto e/o altri accessori, quelli della concessionaria auto potrebbero invalidarmi l'incentivo rottamazione?

 

 

penso proprio di no, visto che alla fine l'auto deve essere rottamata. è come se togliessi l'autoradio. in caso visto che magari lo sportello si nota di più rispetto ad un'autoradio potresti sempre chiedere in concessionaria.ma alla fine non credo che cambi qualcosa, più che altro magari c'è un problema di trasporto dell'auto dall'autodemolitore.ma basta mettersi d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...