freewilly 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 Salve a tutti da poco ho visto che quando la macchina frena tende ad andare a destra, probabilmente è colpa della volta in cui è rimasto il freno a mano a metà e i freni si sono surriscaldati(risle a circa 7 mesi fa) come si potrebbe risolvere? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 12 Gennaio 2009 Report Share Postato 12 Gennaio 2009 se ha bruciato le ganasce dietro, e hanno molti km le devi cambiare, e dovresti risolvere, con poca spesa, fai fare anche lo spurgo alle valvole, vedrai come inchioda... ciao Quote Link to post Share on other sites
freewilly 0 Postato 13 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 13 Gennaio 2009 Salve a tutti da poco ho visto che quando la macchina frena tende ad andare a destra, probabilmente è colpa della volta in cui è rimasto il freno a mano a metà e i freni si sono surriscaldati(risle a circa 7 mesi fa) come si potrebbe risolvere? Grazie per la risposta tempestiva! ma come faccio a capire se le ganasce sono bruciate? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 13 Gennaio 2009 Report Share Postato 13 Gennaio 2009 purtroppo le ganasce nn sono visibili come le pastiglie all'anteriore, quindi devi smontare i tamburi, e vedi le ganasce come son messe... ciao Quote Link to post Share on other sites
freewilly 0 Postato 15 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 15 Gennaio 2009 purtroppo le ganasce nn sono visibili come le pastiglie all'anteriore, quindi devi smontare i tamburi, e vedi le ganasce come son messe... ciao potrebbe essere un problema della pompa dei freni? in quel caso è difficile sostituirla? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 15 Gennaio 2009 Report Share Postato 15 Gennaio 2009 potrebbe bastare anche un semplice spurgo alle 4 ruote....però io ti consiglio di farla vedere a un mecca onesto... io questi lavori li faccio da me, ma se nn hai dimestichezza meccanica te lo sconsiglio vivamente....ne va della tua e altrui sicurezza... ciao Quote Link to post Share on other sites
freewilly 0 Postato 2 Febbraio 2009 Author Report Share Postato 2 Febbraio 2009 potrebbe bastare anche un semplice spurgo alle 4 ruote....però io ti consiglio di farla vedere a un mecca onesto... io questi lavori li faccio da me, ma se nn hai dimestichezza meccanica te lo sconsiglio vivamente....ne va della tua e altrui sicurezza... ciao Il problema coi freni anteriori erano i tubicini di gomma otturati, per il riscaldamento dei freni posteriori il mio meccanico mi ha detto che si tratta di una cosa normale ma sinceramente a me sembra un pò strano tu che ne dici? Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 3 Febbraio 2009 Report Share Postato 3 Febbraio 2009 ma cosa ha fatto esattamente il meccanico? e il difetto e' sparito? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora