Jump to content

Flashlube a pochi soldi


project

Post consigliati

Complimenti davvero... il mio Flashlube da qualche tempo, ogni tanto, invece di "gocciolare" fa una serie di bollicine piccolissime. Hai idea di cosa possa essere?

Al mio la regolazione é sempre stata una croce: devo controllarla quasi quotidianamente, perché si chiude.

Ultimamente, poi, per ben due volte il flusso é aumentato a dismisura... secondo me é difettoso il mio.

Il tuo dici che regge la regolazione a distanza di vari gg.?

Senti, ti faccio una proposta davvero oscena: ti andrebbe di costruirmene uno (ovviamente a pagamento, almeno so che il tuo tiene la regolazione)?

Io non sarei capace di fare da me. :rolleyes:

 

Ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Senti, ti faccio una proposta davvero oscena: ti andrebbe di costruirmene uno (ovviamente a pagamento, almeno so che il tuo tiene la regolazione)?

Io non sarei capace di fare da me. <_<

 

Ciao

GigioTD

Guardo se mi è rimasto tutto il necessario, poi ti faccio sapere.

Per la costanza nella regolazione sui 5 che ho fatto non ci sono stati problemi.

 

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guardo se mi è rimasto tutto il necessario, poi ti faccio sapere.

Per la costanza nella regolazione sui 5 che ho fatto non ci sono stati problemi.

 

Ok, ci conto! <_<

 

Grazie

Ciao

 

P.s.: che tu sappia, il diametro della bottiglia é lo stesso di quella del FL originale? Io avrei il problema di alloggiarla nello stesso cestello di quello originale. Purtroppo l'affollamento del vano motore mi ha costretto a trovare una sistemazione davvero scomoda. Se non entrasse nel cestello già installato, sarebbe un bel problema...

Link to comment
Share on other sites

Guardo se mi è rimasto tutto il necessario, poi ti faccio sapere.

Per la costanza nella regolazione sui 5 che ho fatto non ci sono stati problemi.

 

Ok, ci conto! <_<

 

Grazie

Ciao

 

P.s.: che tu sappia, il diametro della bottiglia é lo stesso di quella del FL originale? Io avrei il problema di alloggiarla nello stesso cestello di quello originale. Purtroppo l'affollamento del vano motore mi ha costretto a trovare una sistemazione davvero scomoda. Se non entrasse nel cestello già installato, sarebbe un bel problema...

A casa ho un vecchio flashlube originale; controllo le dimensioni.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Se volete un buon consiglio, collaudato, mettete nella borraccia della semplice acqua, va benissimo, sia per tenere piu' fresca la camera di scoppio che per tenere umide le valvole.

Link to comment
Share on other sites

Se volete un buon consiglio, collaudato, mettete nella borraccia della semplice acqua, va benissimo, sia per tenere piu' fresca la camera di scoppio che per tenere umide le valvole.

Se proprio dovessi metterci qualcosa di diverso userei il vino :) dalle mie parti dicono che "l'acqua fa la ruggine"

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Se volete un buon consiglio, collaudato, mettete nella borraccia della semplice acqua, va benissimo, sia per tenere piu' fresca la camera di scoppio che per tenere umide le valvole.

 

Collaudato da chi???

-------------------

 

Collaudato nelle mie auto che non hanno mai avuto problemi a gpl dopo tantissimi km, opinione personale ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Collaudato nelle mie auto che non hanno mai avuto problemi a gpl dopo tantissimi km, opinione personale ovviamente

 

E che auto erano, se posso chiedere?

 

Ciao

GigioTD

Secondo me è una cassolata... :D

 

Ciao.

 

P.s. Mettici il liquido flash-lube originale, diffida dalle imitazioni :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guardo se mi è rimasto tutto il necessario, poi ti faccio sapere.

Per la costanza nella regolazione sui 5 che ho fatto non ci sono stati problemi.

 

Ok, ci conto! :)

 

Grazie

Ciao

 

P.s.: che tu sappia, il diametro della bottiglia é lo stesso di quella del FL originale? Io avrei il problema di alloggiarla nello stesso cestello di quello originale. Purtroppo l'affollamento del vano motore mi ha costretto a trovare una sistemazione davvero scomoda. Se non entrasse nel cestello già installato, sarebbe un bel problema...

A casa ho un vecchio flashlube originale; controllo le dimensioni.

 

Ciao

La borraccia si fissa bene anche nel supporto del flashlube.

A questo punto, se non hai fretta, ti faccio una proposta:

Entro una decina di giorni (tra lavoro e famiglia ho poco tempo libero) completo un simil flaslube, te lo spedisco, lo provi per bene e se è ok troviamo il modo di metterci d'accordo (a me basta che mi paghi le spese vive, niente di più)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

La borraccia si fissa bene anche nel supporto del flashlube.

A questo punto, se non hai fretta, ti faccio una proposta:

Entro una decina di giorni (tra lavoro e famiglia ho poco tempo libero) completo un simil flaslube, te lo spedisco, lo provi per bene e se è ok troviamo il modo di metterci d'accordo (a me basta che mi paghi le spese vive, niente di più)

 

Ciao

 

Ottimo! Non so come ringraziarti...

Ti mando in privato la mia email.

 

Ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...