Jump to content

Flashlube a pochi soldi


project

Post consigliati

  • 1 month later...
  • Risposte 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bene amici, stanco dei continui problemi di erogazione del falshlube originale, ho installato quello autocostruito, che sembra andare decisamente meglio.

Allego le foto dell'installazione. Il tubo verde é quello che porta all'erogatore.

Un grosso plauso e ringraziamento all'amico Project per l'aiuto fornito nella realizzazione... c'è da chiedersi cosa aspetti a commercializzarlo, vista la validità del progetto! :rolleyes:

 

Ciao

GigioTD

post-5321-1268043649_thumb.jpg

post-5321-1268043660_thumb.jpg

post-5321-1268045184_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bene amici, stanco dei continui problemi di erogazione del falshlube originale, ho installato quello autocostruito, che sembra andare decisamente meglio.

Allego le foto dell'installazione. Il tubo verde é quello che porta all'erogatore.

Un grosso plauso e ringraziamento all'amico Project per l'aiuto fornito nella realizzazione... c'è da chiedersi cosa aspetti a commercializzarlo, vista la validità del progetto! :D

 

Ciao

GigioTD

Che dire......sono contento che funzioni e che tu abbia risparmiato qualche euro (in tasca non fanno mai male) :blink: :lol: :D

 

Grazie

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Che dire......sono contento che funzioni e che tu abbia risparmiato qualche euro (in tasca non fanno mai male)

 

Certamente... ma il problema non sta solo nei soldi risparmiati: io il Flashlube ce l'avevo già, ma andava piuttosto male.

Ho percorso quasi 40k km. aprendo il cofano a giorni alterni, impazzendo dietro una regolazione che non si manteneva mai; oltre al fatto che probabilmente ho compromesso l'efficiacia del flashlube... sperem!

 

Ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...