Luigino50 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Un saluto a tutti quelli che visitano il forum. Io ho una daewoo espero 2000, ho percorso 240.000 km e tranne i soldi spesi per sostituire la cinghia della distribuzione e cambio olio, prima o poi sarò costretto a cambiarla. sono sicuro che la rimpiangerò. Nessuna di quelle che ho avuto prima mi ha soddisfatto come questa. (Simca fiat alfa ). Premetto che 237.000 km li ho fatti a METANO. Quote Link to post Share on other sites
cicciofiat500 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Davvero devi sostituirla?Per quale ragione? Quote Link to post Share on other sites
Luigino50 0 Postato 11 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2009 Non la sostituisco, almeno fino a quando non sarò costretto. Anche perchè per ora non conviene, considerando tutti i costi da affrontare per avere una auto nuova al pari di quella vecchia. Quote Link to post Share on other sites
cicciofiat500 0 Postato 11 Gennaio 2009 Report Share Postato 11 Gennaio 2009 Non la sostituisco, almeno fino a quando non sarò costretto. Anche perchè per ora non conviene, considerando tutti i costi da affrontare per avere una auto nuova al pari di quella vecchia. Ricordati che,a mio parere,le auto sono le nostre migliori amiche di tutti i giorni.Se ci dimostriamo gentili verso di loro,ne trarremo maggiori benefici.Io coccolo e vizio la mia Micra-la puoi vedere nell'avatar-e mi diverto tantissimo con lei.Ho un rapporto molto speciale,mi accompagna da 10 anni e non potrò mai separarmene. Tieniti bene la tua Espero,e fregatene dei giudizi immaturi altrui. Quote Link to post Share on other sites
Quattrozampe 0 Postato 17 Ottobre 2009 Report Share Postato 17 Ottobre 2009 Ma io adoro la Micra è l'auto migliore del mondo! Quote Link to post Share on other sites
Guest Morrissine Postato 17 Agosto 2016 Report Share Postato 17 Agosto 2016 Cule Auto ne radi Daewoo, pa vas molim za jos koji savet. Hvatam se i za slamku. Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 18 Agosto 2016 Report Share Postato 18 Agosto 2016 E per chiedere in russo un consiglio sulla tua Daewoo che non va sei finito in un forum italiano ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora