stampinatore 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Salve, sono un felice possessore della mia audi. Da qualche giorno ogni tanto il motore gira a 3, ho cambiato i fili delle candele e le candele, ma il problema non e' stato risolto. Ho notato un po' di olio nelle candele, ma che comunque anche nel passato era stto notato, anche se ora in maniera maggiore. Anche se ho pulito l'olio l'auto non va alla grande, potrebbe essere questo il problema? Dipende dal coperchio punterie? Che costo c'e' per sistemarla? Grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
stampinatore 0 Postato 14 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 14 Gennaio 2009 Ragazzi ieri sono andato dal mio meccanico, abbiamo attaccato il VAS e dava "errore sporadico sonda lamda 1", la cosa sembrava strana al mio meccanico, ha spruzzato un prodotto lungo il condotto di aspirazione che serve per pulire le valvole. Rifacciamo il test ed il computer non da piu' l'errore. Non appena porto la macchina fuori dall'officina e faccio un paio di centinaia di metri il problema si ripresenta. Pensate possa essere la sonda lamba? Magari qualche filo che non vada bene? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora