Jump to content

Riabilitiamo la FIAT Duna


cicciofiat500

Post consigliati

bè io premetto che ho avuto sempre auto italiane, attualmente ho una grande punto una brava e una fiat uno, possono piacere o no la cosa è soggettiva non posso dire che la Duna sia stata un campione di bellezza ma manco un disastro totale alla fine era una fiat Uno a 3 volumi e a tanti abituati magari alle linee della Uno non hanno mai fatto l'occhio su questa auto, ripeto non mi ha mai fatto impazzire però la sua parte l'ha fatta nonostante tutto in giro si vedevano, un pò come è stata la Palio che tutti dicono che fa schifo, ma in giro continuo a vederne molte e a me non dispiaceva affatto poi si sa da amante dei marchi italiani lo dico la Fiat ha fatto la sua buona dose di minkiate per far disprezzare i suoi prodotti, e questo magari come hai detto tu ha influito negativamente sul giudizio di questa macchina...

Link to comment
Share on other sites

Io qualcuna in giro ancora ne vedo, soprattutto in versione Weekend; inoltre ci sono un bel po' di Innocenti Elba in circolazione. La berlina mi è piuttosto indifferente, e certamente neanche la versione Weekend è bellissima, ma di certo è pratica, una piccola e semplice SW spesso usata come mezzo commerciale o mezzo di lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Io è molto che non vedo una Duna però so che ci sono anche dei club, una volta mi piacerebbe rivederla bene :) e comunque ragazzi come ho già detto la stessa sorte della Duna è toccata alla Palio, anche la Palio è stata più o meno schifata da tutti e anche la Palio non è altro che una Punto allungata e a me sinceramente non dispiaceva ...

Link to comment
Share on other sites

si la siena l'ho vista un paio di volte dalle mie parti una rarità a me piaceva la palio non station wagon che era un pò piu piccolina della punto, per quanto riguarda la Duna station si era una normale familiare un alternativa credo alla regata station un pò piu piccola e comunque in giro si vedevano

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...