ooooo 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 Da diverso tempo, con temperature esterne inferiori ai 4°, l'avvio diretto a freddo a gpl non funziona, se provo con la consueta procedura LandiRenzo si accende la spia della batteria e la macchina non si avvia. Come può essere risolta questa anomalia? Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 avviando la vettura a benzina e poi quando il liquido raffreddamento arriva sopra a40 gradi passi a gas. svtx Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 avviando la vettura a benzina e poi quando il liquido raffreddamento arriva sopra a40 gradi passi a gas. svtx Il mio Landi passa a GPL 25Gradi. Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 avviando la vettura a benzina e poi quando il liquido raffreddamento arriva sopra a40 gradi passi a gas. svtx Il mio Landi passa a GPL 25Gradi. Appunto, se l'auto è a temperature inferiori a 4 gradi non passa a gpl Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 la mia passa a40 gradi. con temperatura esterna di meno 7, macchina dorme fuori, all;aperto, accendo, faccio 1km esatto, passa a gpl. ma io ho una macchina fatta in svezia..... svtx Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 6 Gennaio 2009 Report Share Postato 6 Gennaio 2009 OOOOO ma ti droghi prima di metterti al pc? Quote Link to post Share on other sites
dottormaury 0 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 OOOOO ma ti droghi prima di metterti al pc? probabilmente no ed è questo il problema principale altrimenti avrebbe una buona scusa almeno. la macchina non andrebbe MAI avviata a gpl salvo eccezzioni particolari. tu invece l'avii sempre e cadi dal pero se con 4 gradi fuori la macchina non ti parte. dovrebbero darti un qualche premio Quote Link to post Share on other sites
pitto83 0 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 io ho impostato l'avviamento a gas, anche con temperature di -7 lauto si accende, ma non tanto bene e non subito ed ha il minimo irregolare, il primo avviamento la mattina lo faccio a benzina e poi dopo un po passo a gas. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 la mia passa a40 gradi. con temperatura esterna di meno 7, macchina dorme fuori, all;aperto, accendo, faccio 1km esatto, passa a gpl. ma io ho una macchina fatta in svezia..... svtx la macchina è fatta in svezia, il motore xò se non erro è fatto in giappone Quote Link to post Share on other sites
mign63 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Altra bufala dei forum l'avviamento a freddo del gpl. Con la Tipo e la Regata a carburatore partivo a gpl anche se la macchina era completamente ghiacciata, mai avuto problemi e se si mettevano in moto quelle auto...... il resto è di conseguenza. Con la Mazda ho provato in questi giorni a farla partire dopo che era stata fuori sotto la neve tutta la notte e..... è partita senza problemi. Di solito parto a benzina ma solo perchè il software della centralina Lovato consente 10 partenze a gpl, oltre bisogna farlo resettare e non ho voglia di andare dall'installatore. Quote Link to post Share on other sites
grana85 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Ragazzi secondo me "ooooo" è un falso nik di qualcuno già iscritto che si diverte a rompere le pal.. con le domande più assurde... Non ha senso che uno faccia una domanda e poi non interagisca con chi gentilmente perde tempo a rispondergli... Ciao PS: oltretutto non so quanto sia regolare mettere come firma dei cookie... Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Ragazzi secondo me "ooooo" è un falso nik di qualcuno già iscritto che si diverte a rompere le pal.. con le domande più assurde... Non ha senso che uno faccia una domanda e poi non interagisca con chi gentilmente perde tempo a rispondergli... Ciao PS: oltretutto non so quanto sia regolare mettere come firma dei cookie... Quoto tutto. Quote Link to post Share on other sites
speedplus 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Comunque quando spara,spara forte io credo che sia uno del parlamento Quote Link to post Share on other sites
ilnebuz 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Secondo me è: "IL TEMIBILE ANALCOLICO MORO!" L'uccisore del Catoblepa!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
ooooo 0 Postato 8 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 8 Gennaio 2009 E' chiaro che il Lovato parte a gas sotto zero. Perchè io col Landirenzo non ci riesco? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora