Jump to content

Chiusura bombole metano piene

zonnet

Post consigliati

Volevo sapere se le vostre bombole possono essere chiuse usando l'apposito rubinetto anche quando sono piene di metano, o se la pressione interna vi impedisce di chiuderle. Io posso solo chiuderle quando la bombola è vuota o quasi, il che mi sembra strano perché in una situazione di emergenza o per una riparazione vorrei poterle chiudere. L'installatore insiste che è normale avere difficoltà a chiuderle a bombola piena. E' sempre stato così da quando mi hanno installato l'impianto circa 4 anni fa.

Pregherei di rispondere solo chi è sicuro perché ha provato di persona. Vista la questione in corso con l'installatore, vorrei solo risposte certe.

Vi ringrazio. Ciao.

Zonnet

Volevo sapere se le vostre bombole possono essere chiuse usando l'apposito rubinetto anche quando sono piene di metano, o se la pressione interna vi impedisce di chiuderle. Io posso solo chiuderle quando la bombola è vuota o quasi, il che mi sembra strano perché in una situazione di emergenza o per una riparazione vorrei poterle chiudere. L'installatore insiste che è normale avere difficoltà a chiuderle a bombola piena. E' sempre stato così da quando mi hanno installato l'impianto circa 4 anni fa.

Pregherei di rispondere solo chi è sicuro perché ha provato di persona. Vista la questione in corso con l'installatore, vorrei solo risposte certe.

Vi ringrazio. Ciao.

Zonnet

c'e' qualcosa che non va' le bombole si devono chiudere sia piene che vuote!

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...