Jump to content

Acquisto nuova auto


scorribanda

Post consigliati

Salve ragazzi e buon anno a tutti....

data la necessità ultimamente stavamo pensando all'acquisto di una nuova auto a metano, non sono uno che bada molto all'estetica dell'auto e nn mi serve neanche un'auto che corra più di tanto, inoltre facendo molti chilometri in superstrada x lavoro ho pensato che la scelta più azzeccata sia il metano poi ho anche un distributore vicino casa quindi sarei apposto solo che sono ancora indeciso su che auto.... ho visto alcuni modelli usati xò ultimamente sto facendo un pensierino sull'acquistare una piccola nuova da sfruttare fino all'ultimo chilometro avevo pensato alla panda NP ma mi sembra che venga proposta ad un prezzo un po' troppo alto circa 15 mila €, poi ho visto anche la TATA indica che non è bellissima anche se migliorata con l'ultimo aggiornamento, ma la userei come auto da battaglia e viene proposta a 11 mila € xò è un 1.4 con 5 posti anzichè i 4 della panda solo che nn saprei se fidarmi sull'affidabilità dei motori della casa indiana o mi conviene spendere 4 mila € in più e prendere un auto più piccola e con un posto in meno voi avete consigli da darmi? qualcuno di voi la conosce meglio o la possiede? vi rigrazio anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi e buon anno a tutti....

data la necessità ultimamente stavamo pensando all'acquisto di una nuova auto a metano, non sono uno che bada molto all'estetica dell'auto e nn mi serve neanche un'auto che corra più di tanto, inoltre facendo molti chilometri in superstrada x lavoro ho pensato che la scelta più azzeccata sia il metano poi ho anche un distributore vicino casa quindi sarei apposto solo che sono ancora indeciso su che auto.... ho visto alcuni modelli usati xò ultimamente sto facendo un pensierino sull'acquistare una piccola nuova da sfruttare fino all'ultimo chilometro avevo pensato alla panda NP ma mi sembra che venga proposta ad un prezzo un po' troppo alto circa 15 mila €, poi ho visto anche la TATA indica che non è bellissima anche se migliorata con l'ultimo aggiornamento, ma la userei come auto da battaglia e viene proposta a 11 mila € xò è un 1.4 con 5 posti anzichè i 4 della panda solo che nn saprei se fidarmi sull'affidabilità dei motori della casa indiana o mi conviene spendere 4 mila € in più e prendere un auto più piccola e con un posto in meno voi avete consigli da darmi? qualcuno di voi la conosce meglio o la possiede? vi rigrazio anticipatamente

 

 

Ciao, come forse avrai già letto ho preso una Panda NP da qualche giorno, non posso che parlarne bene fino ad ora. Un dato su tutti: i consumi a mio avviso davvero buoni, ad oggi dal 24 dic. ho percorso oltre 1000 km con una spesa davvero irrisoria. La Tata non mi piace e temo che la qualità e la reperibilità dei ricambi sia un pò meno semplice della Panda. Per l'acquisto se non hai particolari esigenze per l'acquisto del nuovo ti consigli di scavare in rete: io ho scovato questa su Ebay e dopo un trattativa a dir poco poco seria ho preferito definire l'acquisto ad un prezzo leggermente più alto ma cmq conveniente.

E considera, infine, che pur potendo beneficiare degli ultimi incentivi e della rottamazione di un'auto ante '96, ho preferito andare sull'usato e disfarmi per mio conto della precedente auto.

Saluti e buona strada!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...