Jump to content

adesso si fa il grande passo

Post consigliati

A Napoli un' iniettato si parte da 1000, forse anche meno. BRC a 1200/1300.

I prezzi che hai scritto sono calcolati sottraendo il contributo di 350Euro?

• Risposte 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pre-contributo.

E allora il prossimo impianto me lo vengo a far installare dalle tue parti. Se un BRC iniezione gassosa sequenziale costa 1300 euro che al netto del contributo (1000 euro finito) anche un Landi sarà più o meno lì. Qui meno di 1800 non c'è nessuno.

Installatori?!! dove siete? potete dare qualche spiegazione a questa differenza di prezzi?

C'è sempre stata questa differenza fra nord e sud. Un Brc tradizionale viene 800 euro....

Che si sia sempre stata non è una buona giustificazione perchè si continui con questo...malcostume specie in questo periodo di crisi

http://www.ecogas.it/public/rapporti/10_Li...zzi_Massimi.pdf

QUALCHE ISTALLATORE MI PUO' SPIEGARE PERCHE' AL NORD VENGONO APPLICATI I PREZZI MASSIMI (E OLTRE) E AL SUD INVECE SI APPLICANO PREZZI PIU' BASSI

Grazie

QUALCHE ISTALLATORE MI PUO' SPIEGARE PERCHE' AL NORD VENGONO APPLICATI I PREZZI MASSIMI (E OLTRE) E AL SUD INVECE SI APPLICANO PREZZI PIU' BASSI

Grazie

Al sud il costo della vita è decisamente inferiore, non so spiegare il perchè ma è così e lo è da una vita ;)

nella provincia di terni...un'impianto gpl sequenziale...che sia tartarini..landi..stargas o chi per loro sta intorno ai 2200 euro...tolto l'incentivo di 350 euro sono 1800 euro circa..

nella provincia di terni...un'impianto gpl sequenziale...che sia tartarini..landi..stargas o chi per loro sta intorno ai 2200 euro...tolto l'incentivo di 350 euro sono 1800 euro circa..

io sono di guardea, l'impianto l'ho fatto ad orvieto scalo da corradini fausto, installa solo landi, ma vuole 1800euro e fa un buon lavoro.

io sono di guardea, l'impianto l'ho fatto ad orvieto scalo da corradini fausto, installa solo landi, ma vuole 1800euro e fa un buon lavoro.

ecco un compaesano...grazie per il consiglio..come ho scritto sull'altro topic..il ballottaggio è tra landi e stargas polaris...

ho un amico a guarde...si chiama piero..grandissimo cacciatore...ha un pajero a passolungo...

va be ma qui si chiamano tutti piero e sono tutti cacciatori...

va be dai siamo off topic... comunque io sono uno dei figli del presidente della squadra cinghialari quindi mi conoscono tutti, mi chiamo patrizio

Boh... a Venezia il pane costa 7 euro, a Napoli 1,50. E' sempre stato così...

In provincia di treviso costa meno di Venezia, però la gente campa con 1100 euro al mese..non abbiamo stipendi più alti

Grazie

Al sud il costo della vita è decisamente inferiore, non so spiegare il perchè ma è così e lo è da una vita <_<

Si ma abbiamo gli stipendi del sud o poco più...almeno qui in prov di treviso

Si ma abbiamo gli stipendi del sud o poco più...almeno qui in prov di treviso

Purtroppo è così e non solo in provincia di Treviso, è per questo che la Lega martella da tempo sulla flessibilità degli stipendi tra nord e sud <_<

Per mia fortuna vivo ancora con i miei ma con lo stipendio che ricevo (quando va bene 1.100€) non so se riuscirei a mantenere una famiglia :lol:

Al sud con uno stipendio ci devono vivere 10 persone.

Comunque questa discussione è fuori luogo.

Per chi vuole continuare può benissimo aprire una discussione nella sezione offtopic e mette un link qui.

Saluti

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...