jetronik 0 Postato 16 Gennaio 2009 Report Share Postato 16 Gennaio 2009 allora come procede il lavoro? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 16 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 16 Gennaio 2009 ciao no ancora nn l'ho fatto perchè ho periodo intenso di impegni, in compenso ieri son passato dal mio ricambista per prendere il filtro antipolline ai carboni per questa punto, zaffo 15 euro, e ho domandato per il kit distribuzione mi ha detto 30 euro cuscinetto e cinghia, solo che lui mi ha consigliato vivamente di camiare anche la pompa, in tutto ha detto 50 60 euro....ha detto se nn la cambi può rompersi poco dopo... ciao Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 21 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2009 x jetronic ho preso il kit... cinghia continental tendi rhiag pompa acqua (me l'ha data senza scatolo e quindi nn so che marca è, spero buona) totale si è preso 55 euro, e mi ha regalato un filtro olio..... voglio chiederti, ma la pompa nn presenta nessuna guarnizione, ma nn ci dovrebbe essere la guarnizione, come quando si cambia il termostato?? nn mi dire che devo ritornarci...che incompetenti che sono..... ciao Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 22 Gennaio 2009 Report Share Postato 22 Gennaio 2009 nn mi dire che devo ritornarci...che incompetenti che sono..... mi dispiace ma devi ritornarci la guarnizione dovrebbe avere questa forma la foto e' di una pompa alfaromeo Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 22 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 22 Gennaio 2009 lo immaginavo.... ho cambiato molti termostati e c'era la guarnizione.....ste cose mi fanno incazzare....ma come si fa a dare una pompa senza guarnizione... ciao e grz amigos Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 23 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2009 mi ha detto che ci vuole il mastice nn la guarnizione....mah nn mi fido controllo sul sito della casa.... ciao Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 30 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2009 jetronic, alla fine mi ha fatto comprare una colla nera, 8 euro, dice che ci vuole quella, ti risulta? ciao Quote Link to post Share on other sites
jetronik 0 Postato 31 Gennaio 2009 Report Share Postato 31 Gennaio 2009 si quella e' perfetta allora quando iniziano i lavori? se hai tempo posta pure qualche foto work in progress (non so' se si scrive cosi?)cosi' possono docomentarsi anche altri utenti Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 31 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2009 vedrò di fare un piccolo reportage, ma passerà un paio di sett, perchè un mio amico che ha il ponte si è offerto di fare il lavoro con me, e visto che ho incontrato una bellissima sorpresa al tappo della coppa dell'olio... in pratica il meccanico precedente, ha avuto la bella idea, di mettere la pasta rossa al tappo dell'olio, risultato saldato!!!! che maniscalco.... ho provato da terra un'ora, e ho ottenuto solo che con la chiave esagonale, ho smangiato un pò l'esagono interno, quindi a sto punto il ponte ci vuole per vedere di togliere sto cavolo di tappo....in 15 anni di cambi dell'olio a varie vetture nn mi era mai capitato un tappo saldato cosi.... ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora