Jump to content

additivo scudo gas ditta cora


gnegneto

Post consigliati

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci risiamo con la lubrificazione delle valvole. Mi spiegate come fanno le valvole di scarico dalle quale quale escono i gas combusti ad altissima temperatura ad essere lubrificate?

 

per quanto riguarda gli additivi come questo ti posso dar ragione, per quelli tipo flashlube, aspirati per depressione, la massima depressione si ha in regime di cut-off, dove non c'è combustione

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vabbè alla fine sta bomboletta l'ho presa e installata.

Avevo voglia di gettare al vento 13 euro.

Terminato questo pieno di gas devo cambiare il filtro: vedremo se sarà particolarmente più scuro rispetto ai precedenti dato che li ho conservati tutti.

 

A.

 

 

Interessante fammi sapere che voglio provarlo anche io ! Come si fa a metterlo nel serbatoio ?

Link to comment
Share on other sites

Avviti un tubo di plastica filettato alla macchina e inserisci nel tubo di plastica la bomboletta, premi e hai finito.

 

PS: il filtro gpl era addirittura più chiaro del solito quindi è probabile che non sia servito a nulla a meno che il gpl dalle mie parti sia pulito come le chiappe di un bambino.

 

 

A.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Avviti un tubo di plastica filettato alla macchina e inserisci nel tubo di plastica la bomboletta, premi e hai finito.

 

PS: il filtro gpl era addirittura più chiaro del solito quindi è probabile che non sia servito a nulla a meno che il gpl dalle mie parti sia pulito come le chiappe di un bambino.

 

 

A.

confermo che qualcosa serve usato pure io con il filtro dopo 15,000km meno sporco del solito

Link to comment
Share on other sites

confermo che qualcosa serve usato pure io con il filtro dopo 15,000km meno sporco del solito

Guarda che se era più pulito vuol dire che non ha pulito niente altrimenti avresti il filtro più sporco perchè l'additivo avrebbe sciolto lo sporco presente nella bombola e nell'impianto e fatto depositare nel filtro :blink:

 

Se il filtro è più pulito vuol dire che il gpl che hai utilizzato è più pulito :lol:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me quei addittivi non servono a nulla se iniettati direttamente nel GPL

 

se volete dare una pulita alle valvole e al sistema di alimentazione vi consiglio questo :

 

http://www.wynns.it/default/?action=Mostra...PARTID=12W63845

 

per il motore in generale per quello che riguarda l olio il Sintoflon sicuramente e il migliore

Link to comment
Share on other sites

Cioè, i clienti controllano le valvole di ASPIRAZIONE e vedono che sono protette? Vedono che gli iniettori sono puliti e lubrificati?

Vedono che non hanno depositi di lacche, zolfo, impurità nel circuito gas?

 

 

Bho?!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...