Jump to content

Come si collega un kit Xenon H4


TempraGt

Post consigliati

scusate se mi intrometto..ma esiste qlke tipo di lampada ke elimina il classico colore giallastro dei fari comuni e soprattutto nn acceca nessuno?..giusto x curiosià <_< ..grazie..

 

dai un occhiata alle philips blu vision, a me sono durate un anno e mezzo su 3 auto differenti, e le accendo praticamente sempre..se ne è rotta una giusto ieri, ma aveva solo la parabolina dell'anabbagliante staccata..i filamenti sono ancora nuovi praticamente, e come "colore" sono leggermente meno gialle e un po più bianche

 

davvero?..e costano molto?....quindi basta sostituirle cn qll k già ci sono e le trovo pure x i fendinebbia?senno faccio il multicolore e nn va bene :angry: ..grazie del consiglio

 

si, sulle mie auto hanno dato buoni risultati e illuminavano bene (a patto di aver i fari correttamente orientati)

io avevo le H4 e come ho detto mi sono durate praticamente un anno e mezzo una..hanno ancora i filamenti perfetti però peccato..probabilmente ci sono anche H1, H7 ecc..sul sito della philips sicuro ci sarà qualcosa..

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi più luce...philips vision plus....ovviamente in regola...il kit xeno se montato su auto senza livellamento automatico dei fari e senza lavafari sono multabili. Aggiungo che ultimamente qualsiasi f.d.o. sa dell'esistenza dei kit xeno visto che sta diventando una Moda...e se non a norma sono guai..rischi multa di 370 euro, sequestro del libretto e revisione...aggiungo un altra piccola chicca...se per caso qualcuno dovesse sbandare e finirti contro(fai tutti gli scongiuri del caso) e venendo la stradale si accorge del tuo kit xeno...sarai tu a pagare e l'assicurazione potra rivalersi su di te...sembra una cavolata ma è successo..trai tu le decisioni del caso!

Link to comment
Share on other sites

ma in ogni caso, non passi del tutto inosservato sopratutto se hai un auto vecchia magari ti rompono ancora più le scatole..

 

esempio, vedi passare una berlinona moderna, a primo acchito ti può sembrare che siano di serie..

vedi passare un 126 con la stessa illuminazione e pensi che qualcosa non vada...

 

in ogni caso..in teoria, potrebbero, anzi dovrebbero..

farti lo stesso trattamento per una posizione blu o una freccia "fumè", ritiro libretto, 370 euri di multa..ecc ecc.. :lol:

 

però, se ho sentito bene, non è più obbligatorio avere i lavafari per i kit di illuminazione aftermarket.. :unsure:

ma non sono sicuro la fonte non è certa :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...