Jump to content

Come si collega un kit Xenon H4


TempraGt

Post consigliati

Non montare alcun kit xenon perchè dà fastidio algli altri automobilisti!

E ti sequestrano il libretto!

E fanno bene.

 

 

Più volte sono stato costretto a frenare ed accostarmi leggermente a destra per colpa del solito testa di c... con il kit xenon.

Link to comment
Share on other sites

ma io li monto x avere piu luce !! nn ci vedo una mazza di sera

Pulisci i fari, regolali bene, e non avrai più alcun problema.

Se il problema persiste rivolgersi ad un oculista.

 

Quando io mi sono deciso ad andare dall'oculista mi mancava già 1.25 ogni occhio.

 

 

Non montarli ascolta, sono molto pericolosi.

Link to comment
Share on other sites

ma io li monto x avere piu luce !! nn ci vedo una mazza di sera

Pulisci i fari, regolali bene, e non avrai più alcun problema.

Se il problema persiste rivolgersi ad un oculista.

 

Quando io mi sono deciso ad andare dall'oculista mi mancava già 1.25 ogni occhio.

 

 

Non montarli ascolta, sono molto pericolosi.

Da miope concordo al 100% con questo intervento :D

 

Puoi montare lampade più potenti, non costano tantissimo e un pochino aiutano ma se hai problemi con la guida notturna è un campanello d'allarme e un controllo dall'oculista te lo consiglio anch'io ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma no ragazzi ci vedo benissimo !! o 20 anni mica 60 !

 

e solo che o guidato la macchina di mio cugino, fiat idea con kit xenon a 6000k e quando a acceso mi e sembrato di illuminare a giorno !!

anche la tempra fa una bella luce alla fine, ma col kit xeno e tutta un altra cosa!

Link to comment
Share on other sites

Ma no ragazzi ci vedo benissimo !! o 20 anni mica 60 !

 

e solo che o guidato la macchina di mio cugino, fiat idea con kit xenon a 6000k e quando a acceso mi e sembrato di illuminare a giorno !!

anche la tempra fa una bella luce alla fine, ma col kit xeno e tutta un altra cosa!

Appunto, non è indispensabile.

 

Riguardo alla vista non capisco cosa c'entri l'età.

Misi gli occhiali in quarto superiore.

Link to comment
Share on other sites

gli altri mi accecano con stio kit xeno del cavolo, e io acceco loro !

 

kisse ne frega! io ci voglio vedere bene di sera!

Mi sembrava di essermi espresso civilmente e amichevolmente.

 

Spero che vi sequestrino la macchina, a te e a tuo cugino.

Link to comment
Share on other sites

scusate se mi intrometto..ma esiste qlke tipo di lampada ke elimina il classico colore giallastro dei fari comuni e soprattutto nn acceca nessuno?..giusto x curiosià <_< ..grazie..

 

dai un occhiata alle philips blu vision, a me sono durate un anno e mezzo su 3 auto differenti, e le accendo praticamente sempre..se ne è rotta una giusto ieri, ma aveva solo la parabolina dell'anabbagliante staccata..i filamenti sono ancora nuovi praticamente, e come "colore" sono leggermente meno gialle e un po più bianche

Link to comment
Share on other sites

scusate se mi intrometto..ma esiste qlke tipo di lampada ke elimina il classico colore giallastro dei fari comuni e soprattutto nn acceca nessuno?..giusto x curiosià <_< ..grazie..

 

dai un occhiata alle philips blu vision, a me sono durate un anno e mezzo su 3 auto differenti, e le accendo praticamente sempre..se ne è rotta una giusto ieri, ma aveva solo la parabolina dell'anabbagliante staccata..i filamenti sono ancora nuovi praticamente, e come "colore" sono leggermente meno gialle e un po più bianche

 

davvero?..e costano molto?....quindi basta sostituirle cn qll k già ci sono e le trovo pure x i fendinebbia?senno faccio il multicolore e nn va bene :angry: ..grazie del consiglio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...