gigiotd Postato 11 Ottobre 2008 Report Share Postato 11 Ottobre 2008 @ A_i_S: Ma tu hai problemi di taratura del gocciolamento? Moltissimi dicono che tende a chiudersi...è una cosa che col tempo tende a regolarizzarsi o anche tu lo regoli settimanalmente? Ne aggiungo una nuova: a me succede di accendere l'auto e di verificare che non gocciola al minimo. Mi faccio un giro e, magicamente, scopro che il FL fa il suo dovere. Bah... Ho in pratica smesso di regolarlo ogni 3 gg., da quando ho scoperto che bisogna regolarlo "a caldo"... come mai succeda questo, é un mistero. Almeno per me! Ciao GigioTD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ascoltate_in_silenzio Postato 12 Ottobre 2008 Report Share Postato 12 Ottobre 2008 @ A_i_S: Ma tu hai problemi di taratura del gocciolamento? Moltissimi dicono che tende a chiudersi...è una cosa che col tempo tende a regolarizzarsi o anche tu lo regoli settimanalmente? Ne aggiungo una nuova: a me succede di accendere l'auto e di verificare che non gocciola al minimo. Mi faccio un giro e, magicamente, scopro che il FL fa il suo dovere. Bah... Ho in pratica smesso di regolarlo ogni 3 gg., da quando ho scoperto che bisogna regolarlo "a caldo"... come mai succeda questo, é un mistero. Almeno per me! Ciao GigioTD Beh e' abbastanza semplice se ci pensi, specie nella stagione fredda, il liquido a freddo e' piu' denso, poi man mano che il calore del vano motore lo scalda si fluidifica. Ha quanto pare non vi è nessuna certificazione indipendente che ne attesti ne le caratteristiche del liquido in oggetto ne i suoi effetti benefici E prins autogas e borel.fr chi sono? Il primo l'ha testato e ne ha certificato i risultati, il secondo si prende la responsabilita' di compilare una lista apposita e consigliarne l'utilizzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiotd Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 Beh e' abbastanza semplice se ci pensi, specie nella stagione fredda, il liquido a freddo e' piu' denso, poi man mano che il calore del vano motore lo scalda si fluidifica. Boh... può essere che tu abbia ragione. Ma a te succede lo stesso? Sono diventato scemo a furia di regolare l'erogatore ogni 150km., salvo scoprire che non era necessario (per fortuna). Imho la posizione di installazione influisce sul risultato. Forse la posizione schifosa in cui sono stato costretto a metterlo non é delle più felici, ma non avevo scelta, del resto. Spero almeno che riesca a bagnare tutte le valvole e non solo una parte di esse, altrimenti sto buttando solo soldi e tempo... ciao GigioTD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dekall Postato 17 Aprile 2009 Report Share Postato 17 Aprile 2009 Uppo il post per avere info sul FlashLube, dovrebbe uscire l'elettronico che promette di "dosare meglio" chi ha info in merito?? Grazie saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danyts Postato 17 Aprile 2009 Report Share Postato 17 Aprile 2009 Uppo il post per avere info sul FlashLube, dovrebbe uscire l'elettronico che promette di "dosare meglio" chi ha info in merito?? Grazie saluti Dal sito www.flashlube-europe.com sembra sia già in commercio quello elettronico! Prova a mandare una mail per avere maggiori info! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora