Jump to content

FlashLube Valve Saver Kit


Feldene

Post consigliati

@ A_i_S: Ma tu hai problemi di taratura del gocciolamento?

Moltissimi dicono che tende a chiudersi...è una cosa che col tempo tende a regolarizzarsi o anche tu lo regoli settimanalmente?

 

Ne aggiungo una nuova: a me succede di accendere l'auto e di verificare che non gocciola al minimo. Mi faccio un giro e, magicamente, scopro che il FL fa il suo dovere. Bah...

Ho in pratica smesso di regolarlo ogni 3 gg., da quando ho scoperto che bisogna regolarlo "a caldo"... come mai succeda questo, é un mistero. Almeno per me!

:rolleyes:

 

Ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@ A_i_S: Ma tu hai problemi di taratura del gocciolamento?

Moltissimi dicono che tende a chiudersi...è una cosa che col tempo tende a regolarizzarsi o anche tu lo regoli settimanalmente?

 

Ne aggiungo una nuova: a me succede di accendere l'auto e di verificare che non gocciola al minimo. Mi faccio un giro e, magicamente, scopro che il FL fa il suo dovere. Bah...

Ho in pratica smesso di regolarlo ogni 3 gg., da quando ho scoperto che bisogna regolarlo "a caldo"... come mai succeda questo, é un mistero. Almeno per me!

:rolleyes:

 

Ciao

GigioTD

 

Beh e' abbastanza semplice se ci pensi, specie nella stagione fredda, il liquido a freddo e' piu' denso, poi man mano che il calore del vano motore lo scalda si fluidifica.

 

Ha quanto pare non vi è nessuna certificazione indipendente che ne attesti ne le caratteristiche del liquido in oggetto ne i suoi effetti benefici

 

E prins autogas e borel.fr chi sono?

 

Il primo l'ha testato e ne ha certificato i risultati, il secondo si prende la responsabilita' di compilare una lista apposita e consigliarne l'utilizzo...

Link to comment
Share on other sites

Beh e' abbastanza semplice se ci pensi, specie nella stagione fredda, il liquido a freddo e' piu' denso, poi man mano che il calore del vano motore lo scalda si fluidifica.

 

Boh... può essere che tu abbia ragione. Ma a te succede lo stesso? Sono diventato scemo a furia di regolare l'erogatore ogni 150km., salvo scoprire che non era necessario (per fortuna).

Imho la posizione di installazione influisce sul risultato. Forse la posizione schifosa in cui sono stato costretto a metterlo non é delle più felici, ma non avevo scelta, del resto.

Spero almeno che riesca a bagnare tutte le valvole e non solo una parte di esse, altrimenti sto buttando solo soldi e tempo...

 

ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Uppo il post per avere info sul FlashLube, dovrebbe uscire l'elettronico che promette di "dosare meglio" chi ha info in merito??

Grazie saluti

Dal sito www.flashlube-europe.com sembra sia già in commercio quello elettronico! :D

Prova a mandare una mail per avere maggiori info!

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...